Composto da pregiati idrolati e oli essenziali di norma ben tollerati dalle persone allergiche, regolarizza e non sopprime la sudorazione e controlla la proliferazione batterica. Profumo dolce e floreale di lavanda e ylang con una nota agrumata
Ingredienti INCI: Aqua, Alcohol, Lavandula vera, Glycine soja, Citrus limonum, Cananga odorata, Parfum, (Limonene, Citral, Geraniol, Linalol, Citronellol, Farnesol, Benzoato benzile, Salicilato benzile; contenuti negli oli essenziali). Contiene: acqua vitalizzata, alcol, idrolato di lavanda, oli essenziali di lavanda, lecitina di soia, oli essenziali di limone, ylang-ylang, litsea.
Il deodorante alla lavanda presenta nella sua formula olii essenziali di lavanda e di limone, che sono utilizzati in cosmetica per le note proprietà antisettiche e antibatteriche. I punti di forza principali del deodorante risiedono nell'essere costituito solo da ingredienti naturali al 100%, nell'assoluta mancanza di conservanti e soprattutto nel non essere stato testato sugli animali. Il deodorante dalla profumazione dolce e agrumata, grazie ai principi attivi presenti nella lavanda, regola la sudorazione e inibisce la proliferazione dei batteri, causa dei cattivi odori. Il prodotto, privo di parabeni e agenti aggressivi, normalizza la traspirazione ed è molto delicato sulla pelle.
Il deodorante alla lavanda, presentando caratteristiche ipoallergeniche e antibatteriche, è adatto particolarmente per i consumatori che hanno l'epidermide molto sensibile. L'efficacia risiede nella sua lunga durata, nella capacità di regolare la sudorazione e nel donare una piacevole sensazione di pulito. L'olio essenziale di lavanda, presente nel deodorante, inibisce la proliferazione dei batteri causa di sgradevoli odori.
Il deodorante alla lavanda è un cosmetico adatto per l'uso quotidiano di tutta la famiglia. Ideale soprattutto per quanti hanno pelle sensibile e sono alla costante ricerca di un prodotto ipoallergenico. Grazie alla sua formula naturale, non è aggressivo e non produce reazioni cutanee, rossori o dermatiti. È consigliabile utilizzare il prodotto, dopo la doccia o il bagno, nelle zone più soggette alla sudorazione. Presentando alcol al suo interno è preferibile evitarne l'utilizzo subito dopo la rasatura.
Per aumentare la sensazione di freschezza e l'effetto antitraspirante del deodorante alla lavanda è consigliabile applicare, sulle zone soggette a sudorazione eccessiva, un talco liquido o in polvere.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Ottimo questo deodorante alla buona profumazione di lavanda, mi piace veramentte molto, lascia la pelle profumata per tutto il giorno. Consiglio
Pesavo meglio....! Devo dire che è molto alcolico ed a volte mi da fastidio quando lo metto. Il profumo della lavanda si sente a mala pena.
Devo essere sincera, me lo aspettavo meglio...quando spruzzi percepisci subito l'alcool in esso contenuto che copre un po' il profumo della lavanda che si sprigiona poco alla volta...come effetto deodorante non so se funziona (io lo uso sopra i vestiti come acqua profumata) credo che non lo ricomprerò troppo "alcolico"
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR