Deodorante stick per il corpo, senza profumazione. Normalizza la traspirazione e non altera il normale processo di sudorazione.
I deodoranti Greenatural all’Allume di Potassio contengono sali minerali naturali che combattono i batteri responsabili della formazione dei cattivi odori ma senza inibire la naturale traspirazione della pelle. Non lasciano antiestetici aloni sugli indumenti. Proteggono dai cattivi odori della traspirazione per 24 ore senza modificare il normale processo di sudorazione. Arricchiti con glicerina, nutrono ed idratano l’epidermide, anche quella più delicata.
Uso: bagnare delicatamente il cristallo e passare sulla pelle nelle zone da proteggere dai cattivi odori. Si può usare anche per sollievo per i piedi unendolo all'acqua del pediluvio. Può essere utilizzato anche come emostatico per i piccoli tagli determinati dalla lametta da barba, o da piccole lame. Importante: una volta usata la pietra si consiglia di asciugarla.
Ingredienti: Potassium, Alum (Sali minerali naturali)
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
L'hobpreso per mio marito che si trova molto bene.Io preferisco altri tipi di deodoranti.Luiblo trova pratico e duraturo e lo predilige.
Sono davvero soddisfatta di questo acquisto. L'allume di potassio è una garanzia per il bio e per me è anche efficace: dura tranquillamente tutta la giornata senza problemi di odori. Il formato stick è quello che preferisco perché è molto pratico: basta inumidirlo sotto l'acqua e poi applicarlo. Si asciuga durante l'applicazione e non lascia residui sulla pelle che possano macchiare i vestiti. Anche lo stick rimane pulito dopo l'applicazione. Questo di Greenatural è anche tra i deodoranti all'allume di potassio meno costosi, ma considerando la materia prima probabilmente rimane comunque un po' caro, per questo le 4 stelle.
Ho acquistato questo deodorante e purtroppo l'ho utilizzato poco perché già dalle prime volte non ha dato gli effetti sperati
Ottimo sostituto del normale deodorante...io lo adoro e poi dura veramente tantissimo...e non provoca rossori come spesso mi ritrovavo ad avere con i normali deodofanti...consigliato
E da anni che sto utilizzando questo prodotto genuino sia per la salute che portofolio.. e arrivato il momento di non credere più le cose di profumeria industriale.. ma le cose della natura
Un validissimo deodorante in stick molto comodo e pratico, devo ammettere che mi ci trovo piu' che bene data la grande delicatezza di questo deo, che consiglio.
OTTIMO PRODOTTO ADORO QUESTO DEO IN SPAY. E' FANTASTICO, MI HA STUPItO. E' GRADEVOLE E GENTILE SU PELLE. LO CONSIGLIO
Lo uso ogni mattina abbinato alla saponetta di sale dell'himalaya , anche se sudo durante una giornata intensa non puzzo più
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR