• Formato: 17 gr.
  • Disponibilità: 4 pezzi
  •  
  • Approfondimenti:
    Il Dentifricio Solido alla Cannella di Lamazuna è un prodotto ecologico ed innovativa per la tua igiene... continua a leggere
  •   Lo trovi in:   Dentifricio Naturale
  •   Lista della Spesa
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 974 070
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Il Dentifricio Solido alla Cannella di Lamazuna è un prodotto ecologico ed innovativa per la tua igiene orale: perfetto per sostituire i classici tubetti di plastica!

La sua composizione naturale e vegan contiene polvere di cannella, olio di cocco e carbonato di calcio.

Questo dentrificio naturale, arricchito con acido laurico antibatterico, aiuta a ridurre la placca e la salute generale della bocca; e polvere di cannella che agisce come antimicrobico.

100% ecologico, vegan, zero spreco e rifiuti!

Come si utilizza?

  • Strofina delicatamente lo spazzolino da denti inumidito con acqua calda sul dentifricio solido. E' sufficiente poco dentifricio per essere efficace. In seguito lava i denti come se fosse un normale dentifricio e risciacqua al termine.
  • Conservare il dentifricio solido in un luogo asciutto, lontano dall'acqua (va bene anche un bicchierino di vetro).
  • Una volta che il dentifricio è terminato getta il bastoncino nel compost per un obiettivo zero rifiuti! Anche il cartone della scatola è biodegradabile.

Composizione: Cannella, Acqua, Carbonato di Calcio, Acido stearico, Cannella in polvere, Olio di cocco nucifera, Isetionato di sodio.

È adatto alle donne incinte ed ai bambini perché non contiene olio essenziale. L'acido stearico proviene dall'oliva e non dall'olio di palma.

Approfondimenti

Come conservare il mio dentifricio solido tra i vari utilizzi?

Se avete un bicchiere porta spazzolini con un collo abbastanza stretto, potete inserire il dentifricio solido verticalmente. Potete anche posizionarlo su un piattino o un porta sapone. Questo dentifricio solido è antibatterico, quindi non può sporcarsi! Tuttavia, se l'idea di vederlo prendere della polvere vi dà fastidio, è possibile metterlo in un piccolo vasetto di marmellata in vetro in cui potete fare un foro per far passare il bastoncino. Potete anche utilizzare il nostro vasetto Lamazuna in cui il tappo è già provvisto di fori dove poter inserire il bastoncino ed è già pronto per l'uso.

Come trasportare il mio dentifricio solida in vacanza?

Come è stato suggerito qui sopra, potete mettere il dentifricio solido nel nostro vasetto di vetro, oppure usare un piccolo barattolo di marmellata usato o un vaso qualsiasi con coperchio in cui è possibile tagliare uno slot per il bastone.

È possibile che diversi membri della stessa famiglia possano utilizzare lo stesso dentifricio solido?

Il dentifricio solido è antibatterico, quindi non c'è nessun rischio di trasmettere germi da una persona all'altra. Tuttavia, se non si ha familiarità con questa idea, è possibile scegliere un dentifricio solido per ciascun membro della famiglia e personalizzare il bastoncino per riconoscerlo: un piccolo tocco di vernice per le unghie in modo che ognuno abbia il colore personale, oppure i nomi scritti con un pennarello o un nastro adesivo, le soluzioni abbondano!

Posso davvero compostare il bastoncino quando il mio dentifricio solido è terminato?

Naturalmente, è anche possibile utilizzarlo per marcatore delle piante per esempio! Posso utilizzare il mio dentifricio solido quando faccio delle escursioni? Come avete potuto leggere sopra, il 100% dei suoi ingredienti sono di origine naturale. Sia vegetale che minerale, provengono dalla natura. È possibile utilizzare il dentifricio come il vostro shampoo solido in alta montagna o un fiume, senza creare alcun inquinamento.

Questo dentifricio solido può essere utilizzato dai bambini?

Non avendo alcun olio essenziale questo dentifricio è ideale per i bambini, per le donne incinta e che allattano.

Posso utilizzare questo dentifricio solido con uno spazzolino elettrico?

Le vibrazioni dei spazzolini elettrici possono essere troppo forti per il cubetto del nostro dentifricio. Consigliamo pertanto di strofinare lo spazzolino bagnato sul dentifricio per creare della schiuma, prima di accendere lo spazzolino elettrico.

Scrivi la tua recensione su Dentifricio Solido alla Cannella

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB