La Crema Vitaminizzante di Bioearth è un vero e proprio trattamento di bellezza naturale, pensato per tutti coloro che hanno una pelle spenta, opaca e poco tonica. È un prodotto realizzato tramite una speciale formula a base di aloe vera bio, oli vegetali ed un complesso vitaminico. Questa crema viso (e décolleté) è studiata per ridare alla pelle energia e vitalità.
Contiene: Succo di Aloe Vera bio 60%, Vitamina C, Vitamina E, Vitamina F, Vitamina B5, Vitamina PP, Olio di Enotera bio, Olio di Girasole bio, Estratto di Elicriso bio, Allantoina.
Indicato per: rivitalizzazione di tutti i tipi di pelle, in particolare quella poco tonica.
Formato: vaso da 50 ml.
Certificazione Eco-Bio ICEA
Modo d'uso: applicare la crema su viso e décolleté. Massaggiando delicatamente. Ripetere mattino e sera.
Inci: Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice*], Aqua [Water], Glyceryl stearate SE, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Dicaprylyl carbonate, Sodium stearoyl lactylate, Sorbitan stearate, Coco-caprylate, Linseed acid, Panthenol, Ascorbic acid, Tocopheryl acetate, Niacinamide, Helichrysum angustifolium fl ower extract*, Oenothera biennis (Evening primrose) oil*, Helianthus annuus (Sunfl ower) seed oil*, Lactic acid, Glycerin, Allantoin, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol, Parfum [Fragrance].
(*Da agricoltura biologica).
Da millenni il gel racchiuso nelle foglie carnose dell’aloe vera è considerato un alleato speciale della bellezza. Le sue proprietà lenitive, idratanti e rinnovative erano apprezzate e note già al tempo degli antichi Egizi al punto che questa pianta veniva usata dalle regine per mantenere la pelle bella e giovane.
A partire dal secolo scorso la scienza ha dimostrato che le proprietà attribuite all’aloe erano corrette. Il gel di aloe vera è una miniera di nutrienti benefici per la pelle fra cui vitamine, minerali, amminoacidi e mucopolisaccaridi.
Vanta documentate proprietà idratanti, lenitive, calmanti, rinnovative e antiossidanti. Il gel di aloe vera è indicato per tutti i tipi di pelle, favorendone l’idratazione e il rinnovamento. È molto apprezzato anche dagli uomini come dopobarba.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Ho ricevuto questa crema in regalo un po di tempo fa. Ho iniziato ad usarla come una normale crema idratante senza aspettarmi grandi effetti e invece mi sono ricreduta dopo pochi giorni di utilizzo.. la crema è morbida, non grassa, al momento da una sensazione di idratazione piacevole ma con il passare dei giorni sembra davvero di aver fatto una cura di vitamine. Il viso appare sano, migliora il colorito. Le screpolature ai lati del naso (che purtroppo si formano spesso con il fredfo o prodotti un po aggressivi) sparivano in una notte!! Conclusione non ho nemmeno aspettato che finisse che l'ho subito acquistata (qui su sorgente natura che ormai è il mio negozio del cuore) per NON RISCHIARE DI RIMANERE SENZA NEMMENO UN GIORNO!! CONSIGLIATISSIMA!!
Crema promossa, una buona crema per il viso vitaminizzante! Tonifica la pelle e la illumina e idrata. molto delicata ! La consiglio
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR