Informazioni Principali

  • Formato: 50 ml
Certificazioni:

Descrizione

La Crema Viso Spf15 Illuminante e Rassodante - Beauty Nectar di Nature's ha una formula ricca di attivi antietà in dosi funzionali per prevenire l'invecchiamento cellulare. Con polifenoli da uva bio, linfa di vite e resveratrolo.

Già dopo le prime applicazioni la pelle appare rinnovata, idratata, radiosa e grazie all'SPF è in grado di proteggere dagli agenti esterni.

Caratteristiche degli ingredienti principali

I polifenoli aiutano a contrastare l’azione dei radical liberi, responsabili del precoce invecchiamento e rendono la pelle più resistente alle aggressioni degli agenti esterni.

La linfa di vite è ricca di sostanze nutritive che favoriscono l’equilibrio del microbioma cutaneo e aiutano la pelle a mantenersi elastica.

Infine, il resveratrolo, presente soprattutto nell’uva rossa, svolge un’azione antiossidante che favorisce l’attività del collagene e dell’elastina, che “sostengono” la pelle.

Caratteristiche

  • Con estratti vegetali e bio
  • Adatto ai vegani
  • Nichel tested
  • Dermatologicamente testato su pelli sensibili
  • 84% di ingredienti di origine naturale
  • 97% di naturalità senza filtri

Modo d'uso: applicare al mattino su viso e collo, da sola o dopo il siero.

Approfondimenti

Inci: Ingredienti/Ingredients: aqua/water, ethylhexyl salicylate, ethylhexyl triazone, glycerin, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, dicaprylyl carbonate, dibutyl adipate, ethyl hexyl palmitate, cetearyl alcohol, potassium cetyl phosphate, hydrogenated palm kernel glycerides, vitis vinifera (grape) fruit extract*, dipalmitoyl hydroxyproline, magnesium aluminium silicate, hydrolyzed grape skin*, resveratrol, vitis vinifera (grape) vine sap, vitis vinifera (grape) leaf extract, bellis perennis (daisy) flower extract*, sorbitol, lecithin, zea mays (corn) germ oil, xanthan gum, tocopheryl acetate, hydrogenated palm glycerides, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, ethylhexylglycerin, citric acid, benzyl alcohol, parfum/fragrance, mica, CI 77491/iron oxides.

(*Da agricoltura biologica/from organic farmin) 

La linea Beauty Nectar

Beauty Nectar è la linea di trattamenti quotidiani viso e corpo che prevengono e contrastano i segni dell’invecchiamento, per una pelle visibilmente più giovane, visibilmente più bella.

Nell’antichità il vino era chiamato “il nettare degli dei”, oggi è considerato un alimento ricco di virtù, utile sia per la salute che per la bellezza della pelle.

Numerosi studi scientifici hanno infatti dimostrato che nel vino sono presenti speciali sostanze, i polifenoli, capaci di aumentare la resistenza dei vasi sanguigni, rinforzare e migliorare la circolazione, proteggere il collagene e l’elastina. Il vino rosso contiene in più un’elevata quantità di antociani, potentissimi antiossidanti in grado di combattere i radicali liberi, le molecole responsabili dell’invecchiamento dei tessuti cutanei.

I laboratori Nature’s hanno selezionato una pregiata qualità di vite rossa bio, che cresce sulle colline toscane, e ne hanno racchiuso i benefici effetti in Beauty Nectar, il gesto quotidiano per rallentare il tempo.

Beauty Nectar è studiata per:

  • Contrastare l’invecchiamento del viso già a partire dai 25 anni
  • Aiutare la pelle nei periodi di stress o nei cambi di stagione
  • Favorire il rinnovamento cellulare e ridare luminosità al volto

Le texture sono fresche, confortevoli e a rapido assorbimento. Il delizioso profumo senza allergeni rende l’uso piacevole anche per pelli sensibili.

Nature's Crema Viso Spf15 Illuminante e Rassodante - Beauty Nectar 50 ml

Con polifenoli da uva bio, linfa di vite e resveratrolo. Formula ricca di attivi antietà

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 1.710.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR