La Crema Piedi Nutriente di Bioearth è una fresco trattamento naturale a base di aloe vera 100% biologica; per trattare piedi con pelle secca, disidratata e rovinata. Questo prodotto cosmetico nutre ed idrata, lasciando una piacevole sensazione di morbidezza e leggerezza.
Contiene: Succo di Aloe Vera bio 50%, Estratto di Ginseng bio, Estratto di Eucalipto bio, Olio di Borragine bio, Olio di Enotera bio, Olio di Girasole bio, Olio di Tea Tree bio, Olio Essenziale di Menta bio, Burro di Karitè bio, Mentolo, Vitamina E, Allantoina.
Modo d'uso: Applicare la crema su piedi e caviglie puliti con un massaggio. Ripetere mattino e sera.
Inci: Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice*], Aqua [Water], Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl stearate SE, Cetearyl alcohol, Dicaprylyl carbonate, Sodium stearoyl lactylate, Sorbitan stearate, Coco-caprylate, Oenothera biennis (Evening primrose) oil*, Panax ginseng root extract*, Borago offi cinalis seed oil*, Eucalyptus globulus leaf extract*, Helianthus annuus (Sunfl ower) seed oil*, Melaleuca alternifolia (Tea tree) leaf oil*, Mentha piperita herb oil*, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter*, Menthol, Glycerin, Tocopheryl acetate, Lactic acid, Allantoin, Limonene, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol.
(*Da agricoltura biologica)
Da millenni il gel racchiuso nelle foglie carnose dell’aloe vera è considerato un alleato speciale della bellezza. Le sue proprietà lenitive, idratanti e rinnovative erano apprezzate e note già al tempo degli antichi Egizi al punto che questa pianta veniva usata dalle regine per mantenere la pelle bella e giovane.
A partire dal secolo scorso la scienza ha dimostrato che le proprietà attribuite all’aloe erano corrette. Il gel di aloe vera è una miniera di nutrienti benefici per la pelle fra cui vitamine, minerali, amminoacidi e mucopolisaccaridi.
Vanta documentate proprietà idratanti, lenitive, calmanti, rinnovative e antiossidanti. Il gel di aloe vera è indicato per tutti i tipi di pelle, favorendone l’idratazione e il rinnovamento. È molto apprezzato anche dagli uomini come dopobarba.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
è GIà la seconda volta che acquisto questo prodotto , ormai è un rituale della sera ,, prima di andare a dormire mi massaggio i piedi con questa crema , che idrata molto ma non lascia nessuna traccia di unto , ottima la profumazione
questa linea di prodotti della bioearth mi ha conquistata, la crema per i piedi e' molto nutriente utile in caso di pelle secca come la mia ,la abbino alla crema mani della stessa marca.
Dopo la doccia o dopo un pediluvio questa crema aiuta a mantenere la pelle dei piedi morbida e lascia anche un senso di freschezza immediato.
E' una buona crema emolliente ma, per la pelle screpolata dei talloni non è effice
Ho scelto questo prodotto per il buon rapporto qualità prezzo, l'inci è buono e il prezzo non è eccessivamente alto. Si tratta di una crema di cui serve una piccola quantità e che si asciuga in fretta. La pelle rimane morbida e profumata.
La crema si spalma molto bene, io ad esempio la applico anche sui polpacci e la pelle risulta subito morbida ed elastica... unica pecca forse la profumazione non troppo gradevole, tuttavia dopo diverse applicazioni ci si abitua... in fin dei conti è un prodotto molto naturale e di ottima qualità. Consigliata!
la pomata è un buon prodotto, è un aiuto ai piedi con pelle secca e presenza di duroni,li lasci morbidi
Buona crema piedi nutriente, per la pelle secca e screpolata è davvero ottima! Mi trovo benissimo, idrata e leviga la pelle. consiglio
Ho i talloni che tendono a screpolarsi molto e questa crema è stata una vera salvezza. Idrata molto e di conseguenza mi permettere di avere piedi sempre morbidi e profumati, ne basta davvero poca!
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR