Acquistare risparmiando? Scopri subito come fare 
  • su 1 recensione
  • Formato: 50 ml
  • Disponibilità: 1 pezzo
  •  
  • Approfondimenti:
    Questa crema nasce per proteggere la pelle delle mani, per mantenerla morbida e salvaguardarla dal freddo e... continua a leggere
  •   Lo trovi in:   Creme Mani Idratanti
  •   Lista della Spesa
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Questa crema nasce per proteggere la pelle delle mani, per mantenerla morbida e salvaguardarla dal freddo e da aggressioni esterne come detersivi e polvere.

Il Tiglio contiene sostanze mucillaginose conosciute per un effetto idratante ed emolliente sulla pelle, anche quella maltrattata e provata. I principi del Tiglio sono sostenuti ed arricchiti da pregiate estratti di Camomilla e Sclarea e oli essenziali di Lavanda e Carota.

Inci: Aqua, Helianthus annuus, Buxus chinensis, Olea europaea, Alcohol, Prunus dulcis, Cera alba, Cetearyl Alcohol,Glycerin, Tilia cordata, Citrus limonum, Aloe barbadensis, Anthillis vulneraria, Lavandula hybrida, Styrax benzoin, Mentha piperita, Lavandula vera, Ocimum basilicum, Commiphora myrrha, Cetearyl glucoside, Xanthan gum, (Limonene, Citral, Geraniol, Linalo, contenuti negli oli essenziali). Contiene: olio di girasole, jojoba e mandorle, oleolito di tiglio, alcol, cera d'api, emulsionante di origine vegetale, macerato glicerico di tiglio, o.e di limone, estratto in glicerina di aloe, estratto in alcol di antillide, o.e di lavandino e mirra, benzoino, idrolati di menta, basilico e lavanda, gomma naturale.

Approfondimenti

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

La crema per mani agli estratti di tiglio sfrutta il potere di questa pianta per proteggere la pelle da freddo, aggressioni esterne (detersivi e polvere) e conseguenti screpolature. La formula è arricchita grazie alla presenza di estratti di camomilla e sclarea e dagli oli essenziali di lavanda e carota. Una formula innovativa che sfrutta le proprietà di componenti naturali per il benessere della propria pelle.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

I numerosi benefici derivano dalle proprietà delle piante che compongono la formula: l'estratto di tiglio è composto per lo più da mucillagini che idratano e favoriscono la conservazione dei liquidi nello stato corneo, l'estratto di camomilla ha un potere lenitivo e decongestionante che spegne ogni irritazione e rossore, mentre gli oli essenziali di carota e lavanda hanno poteri disinfettanti e cicatrizzanti, in grado di apportare benessere alla pelle già screpolata.

Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Questa crema può essere applicata senza alcuna controindicazione ogni volta che se ne sente il bisogno: in particolare è consigliata per le sue capacità di protezione dopo aver compiuto lavori manuali o faccende di casa in seguito al lavaggio delle mani, poiché è in quei momenti che la pelle risente maggiormente, specialmente se non ci si è asciugati bene. Applicando il prodotto prima di uscire di casa si avrà una protezione massima e duratura.

Quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?

La crema di tiglio può essere abbinata, nella cura delle proprie mani, a qualsiasi altro prodotto simile: sono particolarmente consigliate altre creme di origine naturale come la crema al burro churi, la crema rigenerante e protettiva al burro di Karité e la crema mani all'olio di canapa. Trattandosi di creme protettive del tessuto epiteliale sfruttano principi attivi diversi per scopi simili, quindi possono essere utilizzate a seconda delle proprie preferenze.

Scrivi la tua recensione su Crema al Tiglio

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

  • Voto:
  • Scritto da: Grazia  Acquistato su SorgenteNatura.it  
  • questa crema ha un odore forte ma non disturba,lascia la pelle delle mani molto morbida,si assorbe facilmente,buon prodotto lo consiglio.
  • Commenta questa recensione
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB
Chiedi a Noi