La promozione scade tra:

Green WEEK: un REGALO  a scelta tra 5 + Sconti fino al 15%  
  • Formato: 50 ml
  •    Quasi finito. Solo 2 rimasti!
  • Informazioni in breve:
    La Crema Viso Ginseng e Jojoba di Lakshmi è un trattamento notte studiato per idratare e rivitalizzante. La sua formula ecobio a base di malva,... continua a leggere
Certificazioni e Caratteristiche:
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 59€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegna Veloce
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

Ultime Recensioni:

  • Voto:
  • Scritto da: Georgiana
  • Le creme lakshmi sono sempre sinonimo di qualità.questa crema è ideale per la mia pelle secca è spenta ,al risveglio la pelle non tira.da usare...
Leggi tutte le recensioni

La Crema Viso Ginseng e Jojoba di Lakshmi è un trattamento notte studiato per idratare e rivitalizzante.

La sua formula ecobio a base di malva, altea e aloe vera ed estratti di ginseng; ricchi di aminoacidi essenziali. Come veicolati, sono presenti estratti vegetali di olio di oliva, olio di argan e olio di jojoba; per una pelle morbida, nutrita e protetta.

La crema viso di Lakshmi con ginseng e jojoba è un prodotto cosmetico utile per rimpolpare la pelle per riequilibrare e normalizzare la pelle disidratata. Infine, rafforza la resistenza della pelle e la prepara ad affrontare le aggressioni esterne.

Ideale anche per le pelli mature.

Modo d’uso: Usare preferibilmente alla sera, dopo la detersione quotidiana. stendere un velo di crema su viso e collo, massaggiando dolcemente fino a completo assorbimento.

Inci: Aqua**[Water], Dicaprylyl ether, Alcohol denat°, Decyl oleate, Glyceryl stearate, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Cetyl alcohol, Ethylhexyl palmitate, Ethylhexyl stearate, Sodium stearoyl lactylate, Squalane, Glyceryl stearate citrate, Hydrogenated olive oil, Propanediol, Panax ginseng root extract, Simmondsia chinensis* (Jojoba) seed oil, Olea europaea* (Olive) fruit oil, Citrus aurantium bergamia* (Bergamot) peel oil, Aloe barbadensis leaf extract*, Althaea officinalis root extract*, Argania spinosa kernel oil*, Avena sativa* (Oat) bran extract, Malva sylvestris* (Mallow) flower/leaf/stem extract, Cananga odorata flower oil*, Glyceryl caprylate, Cetearyl alcohol, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Linalool, Lecithin, Lactic acid, Geraniol, Tocopherol, Arginine, Citrulline, Glycogen, Histidine hydrochloride [Histidine HCl], Mannitol, PCA, Serine, Sodium hyaluronate, Sucrose, Ascorbyl palmitate, Citral, Limonene, p-Anisic acid, Levulinic acid, Sodium levulinate, Coumarin, Alanine, Glutamic acid, Lysine hydrochloride [Lysine HCl], Threonine, Benzyl benzoate, Citric acid, Benzyl salicylate, Farnesol, Olea europaea (Olive) fruit unsaponifiables, Cannabis sativa seed oil, Vanilla planifolia fruit extract. 

** parte dell’acqua è costituita da essenze di pietre preziose di Smeraldo e Corallo ottenuta con il metodo Bhattacharya secondo la filosofia Ayurveda.

*da Agricoltura Biologica 

Approfondimenti

Il NMF: Fattore Naturale di Idratazione

L’importanza del NMF per mantenere il livello corretto idratazione nello strato corneo è noto da molti anni. Mantenere il tenore ottimale di NMF nella pelle è essenziale per la sua elasticità e il suo comfort. L’NMF cutaneo gioca un ruolo importante nella regolazione dell’idratazione fra strato corneo, epidermide e ambiente esterno. Tuttavia, l’NMF è efficiente solo quando è unito alla membrana di lipidi cheratinici, (immaginiamo un emulsione W/O legata alla cheratina). Per una buona idratazione delle membrane cellulari e degli spazi intercellulari deve mantenere la loro integrità e deve contenere lipidi strutturati in giuste proporzioni.

Questo è il meccanismo di azione del complesso sinergico di bio-molecole di origine vegetale e marina integrato nella formulazione della Crema Ginseng e Jojoba. Un sistema osmotico che regola il processo di attrazione e ritenzione dell’acqua a livello epidermico grazie a sostanze dermocompatibili:zuccheri e aminoacidi essenziali (derivanti dalla trasformazione della cheratina e normalmente presenti nei tessuti).

Un complesso essenziale con formidabili capacità di ripristinare la corretta idratazione della pelle, prolungando questa azione durante la notte.

Aggiorniamo con cura le immagini e le descrizioni dei prodotti ma alcuni dati riportati sulla confezione (come ingredienti, consigli di utilizzo o certificazioni) possono variare in base ad aggiornamenti dei produttori, all'arrivo di un nuovo lotto o all'adeguamento a nuove normative. Ti chiediamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni che trovi sulla confezione del prodotto.

Recensioni di Crema Ginseng Jojoba Rivitalizzante Notte

  • 5 su 5
  • 1 recensione clienti

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

  •   Georgiana
  • Acquisto Verificato  
  • Le creme lakshmi sono sempre sinonimo di qualità.questa crema è ideale per la mia pelle secca è spenta ,al risveglio la pelle non tira.da usare insieme agli prodotti della linea vata

  •   Commenta

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 810.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR