La promozione scade tra:

Oggi in REGALO Frollini e Crema di arachidi + PUNTI NATURA x3  
  • Formato: 250 ml
  •    Quasi finito. Solo 4 rimasti!
  • Informazioni in breve:
    L’energia della luna e dei fiori notturni, in una crema femminile e rigenerante. Moon Flower di Lakshmi è una crema corpo idratante dalla... continua a leggere
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 59€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegna Veloce
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

Ultime Recensioni:

  • Voto:
  • Scritto da: Eliana
  • Ho ricevuto questa crema come omaggio e la trovo ottima nutre la pelle ma non è grassa e si assorbe bene il profumo è delicato e piacevole.
  • Voto:
  • Scritto da: Raffaella
  • Crema Corpo Illuminante all’ Altea “Moon Flower” è stata una bella sorpresa. Ottima profumazione. Assorbe rapidamente. Lascia la pelle morbida.
  • Voto:
  • Scritto da: Daniela
  • Ottima si stende bene e lascia la pelle morbida e profumata . Idrata lasciando una sensazione di freschezza e leggerezza
Leggi tutte le recensioni

L’energia della luna e dei fiori notturni, in una crema femminile e rigenerante.

Moon Flower di Lakshmi è una crema corpo idratante dalla texture avvolgente ed inebriante, grazie alla sua ricca formula a base di burro di karitè, cacao, olio di semi di girasole, mixata con oli ed estratti di fiori di malva e altea.

Nutriente e illuminante grazie alle preziose particelle di madreperla.

Adatta a tutti i tipi di pelle.

Modo d'uso: Massaggiare sulla pelle di tutto il corpo, dopo il bagno o la doccia, ogni giorno. Grazie alla sua consistenza leggermente densa e corposa, questa crema applicata sulla pelle appena umida, si dissolve e crea sull'epidermide uno velo protettivo che promuoverà meglio l'idratazione e la nutrizione.

Il Rituale della Luna Piena:

  1. Fai un bagno con gli oli essenziali
  2. Applica la crema Moonflower
  3. Indossa qualcosa di bianco
  4. Medita con candele bianche
  5. Bevi una tisana calda
  6. Ricarica gli oggetti sotto la luna
  7. Scrivi tre obiettivi che desideri realizzare

Cosa contiene la Crema Corpo Moon Flower?

Olio di Mandorle: conosciuto per la sua delicatezza viene impiegato da secoli in campo cosmetico. Ben tollerato dalle pelli più sensibili, i suoi acidi grassi, simili ai lipidi cutanei, vengono assorbiti con facilità e favoriscono la formazione di uno strato protettivo naturale che protegge l’epidermide dalla disidratazione rendendola morbida e vellutata.

Sorbitan olivate: derivato dall’olio di oliva mescolato a sorbitolo (uno zucchero). Emulsionante completamente PEG-free particolarmente indicato per la pelle molto secca poiché la rende immediatamente morbida e levigata al tatto.

Burro di Karité: idrata, rigenera e protegge la pelle. Ricco di vitamine A e D per rivitalizzare, di vitamina E per la riossigenazione e vitamina F per l'elasticità cutanea.

Burro di Cacao: nutriente e protettivo grazie alla sua composizione di acidi grassi, contiene inoltre polifenoli che contrastano i radicali liberi, Vitamina E, un antiossidante naturale, fitosteroli con azione riparatrice e antinfiammatoria e squalene, uno dei più importanti costituenti del sebo che mantiene idratato lo strato più superficiale dell’epidermide rallentando l’evaporazione dell’acqua.

Olio di Semi di Lino: Le sue proprietà ristrutturanti sono dovute alla particolare composizione in acidi grassi che aiuta l’idratazione, regolando la perdita di acqua e Acido Alpha Linoleico (45,0 – 60,0 %) che mantiene l’elasticità e la resistenza cutanea.

Olio di Semi di Girasole: Ricco di acidi grassi, arginina, potassio, minerali e vitamine. Particolari componenti dell’olio di girasole apportano alla pelle preziose sostanze ricostituenti quali fitosteroli, tocoferoli e squalene. I polifenoli dell’estratto di girasole neutralizzano i radicali liberi attivati dalla luce e dai raggi UV. Idrata e rigenera.

Pantenolo: il pantenolo, o provitamina B5, grazie alla sua capacità di migliorare la qualità e la struttura della barriera cutanea, incrementa la propria azione antiinfiammatoria, antiprurito e lenitiva. A livello biochimico favorisce la sintesi di lipidi, la guarigione dalle ferite e la proliferazione dei fibroblasti cutanei. Gli arrossamenti dovuti a pruriti o irritazioni (a es. eritemi e dermatiti causate da lunghe esposizioni ai raggi ultravioletti) si calmano.

Niacinamide o Vitamina B3: contribuisce a rafforzare la barriera cutanea e quindi l’idratazione. Riduce gli effetti negativi causati dall’ambiente esterno, rendendo la pelle forte e radiosa.

Estratto di Aloe: antiinfiammatorio è ottimo per neutralizzare condizioni cutanee come sensibilità, rosacea, acne ed eczema. L’azione riequilibrante sulla melanina del Ginkgo lo rende un ingrediente interessante nei casi di iper o ipo-pigmentazione. L’effetto anti-age sui fibroblasti migliorano la morbidezza e la naturale compattezza della pelle.

Estratto dalla Malva: idratante, emolliente e disarrossante. Grazie al suo elevato contenuto di mucillagini, l'estratto dai fiori produce un gel protettivo e lenitivo. La malva possiede proprietà antinfiammatorie, calmanti ed è la cura per la fragile pelle sensibile.

Olio essenziale di Angelica: il nome Angelica deriva dal fatto che la pianta fiorisce intorno all'8 maggio, che è anche il giorno di San Michele Arcangelo, per questo motivo la pianta viene spesso piantata nei monasteri e nei chiostri nelle chiese ed è conosciuta che come “Angelica Grass” o "Radice dello Spirito Santo". L'olio essenziale di Angelica è eccellente per la salute emotiva e fisica. Calma la mente, allevia lo stress e l'ansia, e innesca un senso di tranquillità. Grazie alla sua capacità di eliminare le tossine dal corpo, l'olio di Angelica può drenare e disintossicare la pelle, ha anche proprietà lenitive, applicato localmente, calma l'epidermide e riduce problemi come eczema ed eruzioni cutanee. Grazie alle sue proprietà la pelle si rigenera e si rivitalizza.

Olio essenziale di Litsea: la Litsea Cubeba o May Chang è considerata come un’erba miracolosa dalla medicina tradizionale Cinese e dall’Ayurveda. Viene utilizzato per trattare diversi problemi come lo stress e le crisi di ansia. Il segreto sta nel suo particolare aroma agrumato e rinfrescante. In aromaterapia, l’olio essenziale di Litsea cubeba è usato per rialzare il tono dell’umore e ritrovare l’ottimismo e la concentrazione, calmare gli stati di ansia e di agitazione e come rilassante per i disturbi del sonno. Ad esempio, questa essenza viene diffusa nell’ambiente per favorire calma e serenità, combattere l’insonnia, ritrovare vitalità al mattino appena svegli e per contrastare la stanchezza mentale, migliorando la concentrazione. Inoltre è particolarmente adatto per trattare numerosi problemi cutanei come l’acne, la pelle o i capelli grassi e le micosi.

Olio essenziale di Benzoino: l'assoluta di benzoino del Siam favorisce la rigenerazione e la purificazione della pelle. Lenitivo e tonificante, aiuta a calmare la pelle sensibilizzata e a preservarne l'elasticità. Gli oli essenziali contenenti esteri come il benzoino sono sempre benefici per il sistema nervoso: combattono l'apatia tanto quanto calmano gli shock emotivi, e contribuiscono ad una buona funzione psicologica.

Estratto di Althea: o fiore di luna. Ricca di mucillagini, l'Altea fa miracoli nella preparazione di prodotti per la cura di pelle e capelli. Ammorbidente ed emolliente, è perfetta per lenire zone irritate o idratare e rivitalizzare la pelle secca e disidratata.

Inci: Aqua [Water] (Eau), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Ethylhexyl palmitate, Cetearyl glucoside, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Myristyl myristate, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter, Caprylic/capric triglyceride, Lauryl lactate, Sorbitan olivate, Parfum [Fragrance], Benzyl alcohol, Cetearyl alcohol, Cetyl palmitate, Sodium cetearyl sulfate, Sorbitan palmitate, Xanthan gum, Mica, Benzoic acid, Glycerin, Niacinamide, Dehydroacetic acid, Ascorbyl palmitate, Linseed acid, Panthenol, Sodium hydroxide, Tocopherol, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Retinyl palmitate, Titanium dioxide, Alpha-isomethyl ionone, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract (*), Hydroxycitronellal, Aloe barbadensis leaf extract (*), Malva sylvestris (Mallow) flower/leaf extract (*), Angelica archangelica root oil, Litsea cubeba fruit oil, Styrax tonkinensis resin extract, Citronellol, Benzyl benzoate, Citral, Althaea officinalis root extract (*), Limonene.

(*da Agricoltura Biologica)

Aggiorniamo con cura le immagini e le descrizioni dei prodotti ma alcuni dati riportati sulla confezione (come ingredienti, consigli di utilizzo o certificazioni) possono variare in base ad aggiornamenti dei produttori, all'arrivo di un nuovo lotto o all'adeguamento a nuove normative. Ti chiediamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni che trovi sulla confezione del prodotto.

Recensioni di Crema Corpo Illuminante all'Altea "Moon Flower"

  • 4.83 su 5
  • 12 recensioni clienti

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

  •   Eliana
  • Acquisto Verificato  
  • Ho ricevuto questa crema come omaggio e la trovo ottima nutre la pelle ma non è grassa e si assorbe bene il profumo è delicato e piacevole.

  •   Commenta
  •   Raffaella
  • Acquisto Verificato  
  • Crema Corpo Illuminante all’ Altea “Moon Flower” è stata una bella sorpresa. Ottima profumazione. Assorbe rapidamente. Lascia la pelle morbida.
  •   Commenta
  •   Daniela
  • Acquisto Verificato  
  • Ottima si stende bene e lascia la pelle morbida e profumata . Idrata lasciando una sensazione di freschezza e leggerezza

  •   Commenta
  •   morena
  • Acquisto Verificato  
  • Mi sono trovata molto bene nell'utilizzo di questa crema. Applicata dopo la doccia, rende la pelle idratata e non lascia tracce di umido...si assorbe velocemente con un breve massaggio, e lascia un ottimo profumo rilassante...In breve tempo è diventata per me una sana abitudine, e gli effetti positivi li riscontro già adesso dopo un breve periodo.
  •   Commenta
  •   emanuela
  • Acquisto Verificato  
  • da tempo uso due volte al giorno questa ottima crema illuminante corpo. da il meglio di se dpo la doccia sulla pelle ancora umida

  •   Commenta
  •   Carlo
  • Acquisto Verificato  
  • Ottima crema corpo . Con la sua giusta densità si lascia facilmente distribuire sul corpo. Non unge e si lascia assorbire rapidamente. Molto profumata

  •   Commenta
  •   Paola
  • Acquisto Verificato  
  • Innanzitutto grazie per averla inviata in omaggio, addirittura con taglia intera. La crema mi è piaciuta moltissimo, ha un profumo delicato e persistente, asciuga subito e nutre in profondità. Molto bello l'effetto leggermente brillante che lascia sulla pelle , dovuto ad una traccia di polvere di madreperla. Artistico il cartoncino di accompagnamento per chi voglia seguire i rituali di meditazione e rilassamento
  •   Commenta
  •   Vittorio
  • Acquisto Verificato  
  • Ho regalato questa crema corpo a mia moglie dopo averla ricevuta in omaggio. Si tratta prodotto skincare aroma-terapico che fa un uso sapiente degli oli essenziali e micro particelle sublimanti di madreperla ultra-fine rendendo la pelle super-luminosa. Ottima profumazione.

  •   Commenta
  •   Giusy
  • Acquisto Verificato  
  • regalo apprezzatissimo grazie ad un ordine recente, bellissima la confezione e non ho dubbi che sarà paradisiaca applicata sul corpo

  •   Commenta
  •   vittorio
  • Acquisto Verificato  
  • Un magnifico regalo. Una crema corpo soffice come una nuvola e vellutata come una pesca dal profumo inebriante e setoso. Una vera top seller.

  •   Commenta
  •   Joan
  • Acquisto Verificato  
  • Una crema bellissima e molto idratante. Consistenza buona, densa. Meraviglioso per la pelle secca. Si fonde molto bene con la pelle con ottimi risultati. Fragranza per esaltare il trattamento di bellezza per la tua pelle.
  •   Commenta

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 810.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR