Crema classica spalmabile a base di nocciole italiane e cacao, dall'invitante profumo di nocciole e dalla consistenza morbida, ottima spalmata sul pane come spuntino o per la preparazione di dolci.
Prodotto sano e leggero, realizzato con ingredienti 100% biologici e vegetali.
Ingredienti: Zucchero Di Canna*, Olio Di Semi Di Girasole*, Nocciole* (15%), Cacao* (10%)
(*Biologico).
Allergeni: Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio*, sesamo*.
Certificazioni: Agricoltura Biologica UE/ Non UE.
Valori medi per | 100 g |
Valore energetico | 577 kcal / 2415 kJ |
Proteine | 5,3 g |
Carboidrati | 53,2 g |
di cui zuccheri | 51,8 g |
Grassi | 38,1 g |
di cui saturi | 4,3 g |
Fibre alimentari | 3,2 g |
Sale | 0,01 g |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Questa è una delle mie preferite. Spalmata sul pane si sente tutto l'aroma del cacao e delle nocciole e il gusto non è troppo dolce. Il risultato è delizioso!
È una valida alternativa alla famosa crema spalmabile ma fatta con ingredienti meno dannosi!C'è comunque molto zucchero ma per una volta può andare!
Devo dire che ha un buon sapore . Il ingriendi sono ottimi è senza latte . È molto digeribile e mi piace molto il sapore .
Ho ordinato questo vasetto nel mio ultimo ordine tramite Sorgente Natura, molto speranzoso, purtroppo mi è arrivata in modo non conforme......si era leggermente aperta durante il viaggio si vede, e nonostante l'imballaggio, tant'è che aveva macchiato prodotti adiacenti.......però si era lo stesso conservata per la quasi totalità, per cui nessun problema. Come gusto diverse dalle solite creme al cioccolato a cui siamo abituati; nonostante l'abbia messa in frigorifero la consistenza era molto liquida, quindi ottima da spalmare. Buona come sapore, dolcezza leggermente sopra la media direi, appena stuccosa, non si sente tanto la base di nocciola secondo me, però senz altro meglio di alternative come la Nutella, almeno questa è naturale, biologica e non piena di schifezze.
Ottima sapore intenso e si sente proprio la nocciola. Non è chiaramente un prodotto dietetico quindi va mangiato con parsimonia anche se io mi farei tutto il vasetto!!
Piaciuta al primo assaggio e senza riserve! Questa deliziosa cioccolata spalmabile non contiene latte, è 100% biologica e la palato non risulta grassa come quelle da supermercato. Ottima spalmata sul pane, sulle brioche ma anche sulle crostate. Praticamente perfetta!
Crema spalmabile deliziosa!! A colazione o per merenda è perfetta!! Completamente biologica. Ottima sia per adulti che per bambini. Assaggiatela e non ve ne pentirete!!
Per me che sono una sportiva e non ha bisogno di controllare calorie, questa crema è davvero ottima per una merenda sana e gustosa pre allenamento, ottima su gallette di riso
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR