La Composta allo Zenzero di Probios è una deliziosa marmellata 100% biologica e naturale; prodotta con solo zuccheri della frutta. È un prodotto alimentare senza glutine; ideale da spalmare su fette biscottate, pane o per la realizzazione di dolci e dessert. Perfetta per la colazione o la merenda.
Ingredienti: *Succo concentrato di mela, acqua, succo di zenzero 10% (*succo di zenzero 99,4%, *succo di limone concentrato), gelificante: pectina, *zenzero 1%, correttore di acidità: acido citrico.
(*Biologico).
Valori medi per | 100 gr. |
Valore energetico | 153 kcal / 651 kJ |
Proteine | 0,5 gr. |
Carboidrati | 37,4 gr. |
di cui zuccheri | 34,6 gr. |
Grassi | -0,5 gr. |
di cui saturi | -0,1 gr. |
Fibre alimentari | - |
Sale | 0,04 gr. |
Leggi anche lo Speciale sulla nostra Wikibio: Zenzero: 10 proprietà che miglioreranno la tua salute
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Una piacevole sorpresa. Ero molto curiosa e mi sono decisa a comprarla. Ottima, ma ideale per persone a cui piacciono i sapori decisi.
questa composta allo zenzero è davvero ottima, gusto molto buono, gusto fresco e si sente molto lo zenzero, ideale sul pane
Dolce e piccante: questa composta è per i veri amanti dello zenzero. Sapore deciso e dolcezza bilanciata la rendono perfetta se abbinata a formaggi ma ancor piú per una colazione briosa.
Il prodotto esalta, in modo equilibrato, tutte le caratteristiche dello zenzero. Si rimane soddisfatti nell assaporare questo prodotto che sempre più prende piede nelle nostre abitudini alimentari.
Ingredienti promossi a pieni voti e anche il sapore, anche se lo trovo un pò piccantino e a qualcuno potrebbe non piacere. In questo caso, questa composta diventa ideale da mescolare con altre, tipo pesca, mirtilli etc...
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR