La promozione scade tra:
La Composta con Frutti di Bosco di Ecor è prodotta esclusivamente con frutta fresca da agricoltura biologica, ed è una vera e propria fonte di vitamine ed antiossidanti naturali.
Buona e dolce, questa marmellata biologica è ottima da gustare sul pane caldo, sulle fette biscottate o per cucinare crostate fatte in casa.
Ingredienti: Frutti di bosco* 65% (fragole*, lamponi*, mirtilli neri*, more*), succo di mela concentrato*, gelificante: pectina di frutta, succo di limone concentrato*.
(*Da agricoltura biologica).
Conservazione: Conservare al riparo dalla luce del sole e da fonti di calore, in un luogo fresco ed asciutto. Dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare in breve tempo.
Valori medi per | 100 gr. |
Valore energetico | 166 kcal / 706 kJ |
Proteine | 0.6 gr. |
Carboidrati | 39.5 gr. |
di cui zuccheri | 33 gr. |
Grassi | 0.3 gr. |
di cui saturi | 0 gr. |
Fibre alimentari | 1.6 gr. |
Sale | -0.1 gr. |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Le composte Ecor sono tutte molto buone ma questa è una delle mie preferite. Si spalma molto bene nel pane e nelle fette biscottate per la prima colazione.
Ho acquistato la composta Frutti di bosco per provare una composta con pochi zuccheri, mi ha soddisfatto sia dal punto di vista nutritivo che del gusto, è infatti piuttosto dolce nonostante lo scarso apporto di zuccheri e si accompagna molto bene sia spalmata la mattina con il burro (per quanto mi riguarda sulle gallette di riso) che come farcitura per crépes e crostate. E' piaciuta a tutti i golosi della famiglia.
adoro Ecor! ne ho provate altre di composte sono sempre il top! consigliatissime la mattina per colazione ma anche per un panino a merenda..
Buona e non troppo dolce come piace a me, se ci fossero confezioni più grandi le utilizzerei anche per fare dolci
Veramenre gradevole e mai stucchevole come tutte le marmellate dolcificate con lo zucchero, il succo di mela concentrato dilcifica quanto basta esaltando il gusto della frutta. Ottima! Marmellata dal vero gusto di frutta come non se ne trovano sul mercato... consigliato a chi ha ancora in mente il sapore delle confetture fatte in casa! Da Provare, la migliore
Sublime
Veramente buona il sapore è quello della frutta fresca non troppo dolce buona sia sulle fette che sul pane ma anche per farcire una crostata
Ottima questa composta per le colazioni con pane tostato. Adoro i frutti di bosco e questo prodotto è molto buono e naturale, dolce al punto giusto.
Non avevo mai mangiato niente del di così buono..! Si sente che la preparazione di questo prodotto è assolutamente naturale e senza sostanze estranee aggiunte.
Buonissima marmellata, dolce al punto giusto e facilmente spalmabile! La preferisco da frigo che a temperatura ambiente perchè mi piace sentire il leggero acidulo dei frutti di bosco! La consiglio su fette biscottate o per farcire croissant.
I veri frutti di bosco in bocca! Insieme a quella al mirtillo sono le due se vogliamo meno dolci ma che hanno un sapore comunque intenso. le adoro entrambe
Una buonissima composta con frutti di bosco bio, molto buona e sana! Da mangiare sia a colazione che merenda su fette biscottate! La consiglio
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR