Acquistare risparmiando? Scopri subito come fare 
  • Formati disponibili:
  • Disponibilità: 2 pezzi
  •  
  • Approfondimenti:
    Compositum Zeolite è un dispositivo medico (classe II a) ad uso orale e di origine 100% naturale,... continua a leggere
  •   Lo trovi in:   Altri integratori di Sali Minerali
  • Allegati:



  •   Lista della Spesa
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Compositum Zeolite è un dispositivo medico (classe II a) ad uso orale e di origine 100% naturale, destinato a rimuovere, con un meccanismo di tipo fisico, le sostanze tossiche e dannose nel tratto intestinale, contrastandone l’assorbimento nel corpo.

Efficace anche nelle situazioni di stress ossidativo.

Svolge una intensa attività riflessa antinvecchiamento, immunomodulante, stimolante la diuresi, rimineralizzante, capace di migliorare le prestazioni mentali e sportive nei periodi di intenso lavoro e studio, non ultima una spiccata funzione antiacida e gastroprotettiva.

Che cos’è la Zeolite?

La Zeolite è un minerale di origine vulcanica, formatisi attraverso leghe fasi di trasformazione della lava.

È denominata anche “Spugna Intelligente”
per la sua alta selettività nell’assorbire atomi e molecole nocive come metalli pesanti, scorie metaboliche, tossine, radicali liberi, radioattività, campi elettro-magnetici, etc.; scambiando il tossico con ioni e cationi di alta qualità necessari all’organismo (calcio, potassio, sodio, magnesio, etc.) Antiossidante, Antibatterica, Alcalinizzante, Chelante dei metalli pesanti, Rimineralizzante Naturale, Promuove la diuresi, la disintossicazione, la stimolazione cellulare con tutti i suoi benefici aumentando la produzione di energia ed ormoni come il Glutatione, SOD.

Che differenza c’è tra la Compositum Zeolite rispetto le altre zeoliti?

Compositum Zeolite di Geomedical non è pura, ma contiene ancora tutti i minerali vulcanici originari ed è 100% di origine italiana.

Questa zeolite italiana proviene da giacimenti adiacenti il Lago di Bolsena, il più antico bacino di origine vulcanica d’Europa.

Cosa contiene Compositum Zeolite?

È un prodotto composto non da una zeolite (come i prodotti provenienti dall’estero), bensì da tre zeoliti (Phillipsite, Cabasite e Analcime). A differenza di altre zeoliti, ogni componente di Compositum Zeolite comunica con il nostro organismo.

A chi è consigliato?

  • Per chi vive in centri urbani a forte inquinamento
  • In caso di tossicosi alimentare
  • Per chi è sottoposto a forte stress mentale
  • Per chi affronta quotidianamente un’eccessiva attività fisica
  • Per prevenire l’invecchiamento cutaneo
  • Per prevenire le degenerazioni organiche

Dosaggi consigliati

(dosi iniziali primarie diverse rispetto quelle riportate sulla confezione)

In merito ai dosaggi della Zeolite e Zeolite&Curcuma, la Geomedical consiglia di iniziare sempre con mezza dose anche nei casi di stitichezza cronica per avere un risultato di ripristino delle funzione intestinali in pochi giorni, in questo caso si deve associare alla Zeolite dei  prodotti naturali per favorire l'evacuazione come le prugna secche, Psillio o Semi di Lino, ecc. 

In alternativa, secondo l’esperienza di coloro che da tempo la stanno usando e proponendo, si consiglia di iniziare con  un quarto di dose una volta al dì ed in certi casi anche ad un ottavo di dose per 2 volte al dì, anche in questi casi si aggiunge fino a 4 prugne secche o semi di Lino o Psillio, ecc. a seguire si raggiunge la mezza dose al di rispettando la risposta intestinale del soggetto fino ad arrivare alla dose giornaliera di 3 gr. al dì.

Inoltre per favorire il ripristino fisiologico  dell'intestino, sarebbe opportuno prendere la Zeolite a digiuno appena alzati con 2 bicchieri d'acqua a piacere a temperatura ambiente o tiepida o leggermente calda.

Quando una persona è in acidosi per un eccesso di attività sportiva, cattiva alimentazione, stress psico-fisico ecc. si consiglia di assumere la Zeolite lontano dai pasti e bere molta acqua sempre a piacere. In caso di alimentazione non perfetta e soprattutto quando si magia pesce, zuccheri e prodotti animali, è fortemente consigliata la Zeolite durante o all'inizio del pasto. Per riflusso esofageo, nausea, pesantezza di stomaco dopo aver mangiato, la zeolite può essere un valido aiuto per tamponare l'acidosi.

Quando un cliente prende farmaci e presenta sintomatologie gravi, sentire il parere del suo medico prima di assumere la Zeolite.

Dosaggio per capsule

Assumere 2 capsule 3 volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti principali. In caso di stress ossidativo elevato è possibile raddoppiare la dose (consultare sempre un medico). Nelle prime 2 settimana, inizare sempre con un dosaggio più basso.

Ingredienti: Roccia vulcanica a base di Cabasite e Phillipsite.

Versione capsule: Roccia vulcanica a base di Cabasite e Phillipsite. (500 mg). Capsule 100% vegetale (90 mg).

Disponibile in polvere micronizzata o in capsule.

Note: Compositum Zeolite® può essere assunto con acqua naturale non gassata, ma anche con latte, yogurt, succhi e spremute di frutta. Nel rispetto dell’integrità degli ingredienti e dell’equilibrio formulativo, Geomedical ha scelto di non aggiungere aromi o correttori di sapore.

In allegato puoi scaricare pdf riguardo ricerche e documenti ufficiali del prodotto.

Scrivi la tua recensione su Compositum Zeolite 150 Capsule Vegetali

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB
Chiedi a Noi