Ha una composizione molto simile al sangue umano e come tale è molto utile per rinforzare l'organismo o agire come un vaccino se assunta preventivamente.
Può essere utile dopo una influenza o dopo aver assunto antibiotici per ripristinate le difese immunitarie o come ricostituente in caso di anemia.
Modo d'uso:
30 gocce in poca acqua prima di colazione e 30 gocce in poca acqua prima di pranzo.
Ingredienti: Acqua, alcool, clorofilla (14%).
La clorofilla ha una composizione chimica simile a quella dell'emoglobina, componente principale del sangue umano: l'unica differenza è nella presenza di magnesio invece del ferro. Presente in tutti gli alimenti vegetali di colore verde, è portatrice di numerosi benefici che vanno al di là delle proprietà nutritive, proprio grazie alla sua affinità con l'emoglobina che ne fa un ottimo ricostituente naturale. Il prodotto si presenta nella forma di clorofilla liquida in soluzione con acqua ed alcol, in una concentrazione del 14%.
Sono numerosi i benefici che derivano direttamente dalla funzione biologica della clorofilla, un vero rigeneratore di cellule: apporta ossigeno favorendo la riproduzione dei globuli rossi, migliora la condizione di chi è affetto da anemia e diabete, aiuta a purificare il fegato e smaltire le tossine accumulate, porta sollievo in caso di disturbi gastrointestinali (coliti, ulcere, gastriti) e di emorroidi, tonifica il corpo rendendolo energico e regola il flusso mestruale. La clorofilla svolge inoltre una funzione di protezione verso le sostanze nocive presenti nei cibi che ingeriamo, non permettendone l'assimilazione.
Questo prodotto può essere impiegato come ricostituente dopo un'influenza o dopo una cura antibiotica, per favorire il ripristino delle difese immunitarie. Può essere anche assunta come prevenzione e senza aver manifestato patologie: si tratta di infatti un prodotto totalmente naturale, che non presenta controindicazioni (va evitata soltanto se si soffre di insonnia o se si è in cura con dei sonniferi). La posologia indicata è di 30 gocce in poca acqua due volte al giorno, prima della prima colazione e prima di pranzo.
Il prodotto può essere usato insieme ad altri rimedi naturali, senza alcuna controindicazione: la clorofilla svolge infatti una funzione catalizzatrice e, aumentando il consumo di ossigeno, riesce ad accelerare le reazioni chimiche all'interno delle cellule agendo sul metabolismo di queste ultime."
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Dal colore nero qsta clorofilla liquida va miscelata a poca acqua e mescolata e si beve prima di colazione e prima d pranzo io sento già la pelle rigenerata viste le sue tante proprietà
La prima volta l'ho provata sotto forma di campione prova, da allora la compro sempre per me e per mia figlia, non è afftto amara, ma ha un retrogusto che io amo molto.
Io ho iniziato a prendere la clorofilla dopo na consulenza da un'iridologa naturopata, ne prendo 80 gocce al giorno e mi sento molto energica. A me il gusto piace molto e mi ha regolarizzato l'intestino.
Acquistata ma devo ancora provarla,insieme mi è arrivato un libricino gratuito che ne spiega gli utilizzi e l'efficacia, soono fiducioso!
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR