La promozione scade tra:
Condividere l'amore di grandi tè con tutti, ma con la promessa che ogni ingrediente è eticamente di provenienza naturale.
Proveniente dal Regno Unito, una nazione di grandi bevitori di tè diventati ormai maestri assaggiatori.
Specialità di Clipper sono un introito fresco su antiche tradizioni: tutti biologici per rinvigorire il vecchio che è stato a lungo dato per scontato.
Clipper Breakfast Tea è una miscela molto speciale dei migliori tè organici con un pieno e rinfrescante sapore. Un benvenuto in qualsiasi momento della giornata.
Una miscela classica. Pura, naturale e deliziosa con un fresco sapore e un brillante l'aspetto.
Preparazione: fare bollire 1 tazza di acqua fredda e lasciare in infusione per 2/3 minuti. Dolcificare a piacere.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto. Quando si effettua una tazza di tè bianco, utilizzare sempre acqua fresca, e non versare acqua bollente direttamente sulle foglie, lasciare raffreddare l'acqua per un minuto prima di versare.
Ingredienti: *tè nero.
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura non UE
Tè magici nel dal 1984.
Dai piccoli inizi ora sono alla sesta più grande azienda del tè nel Regno Unito. Convinti che ogni tazza di tè è importante, quindi c'e un lungo impegno ad offrire il tè della migliore degustazione, utilizzando ingredienti di altissima qualità, sempre eticamente diprovenienza.
La magia che rende il sapore così buono.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Clipper è' sempre un marchio di qualità! Buon te' nero bio ottimo! Mi piace gustarmelo al pomeriggio! Buon acquisto! Consiglio
Leggo sempre con piacere la descrizione dei prodotti che acquisto, di quetao te nero mi ha piacevolmente sorpreso leggere che sia una miscela costantemente controllante da esperti e che venga commercializzata dal Regno Unito, rinomata patria dei più grandi estimatori del te, insomma una garanzia all'acquisto! Appena assaporato emana un profumo intenso, un'intensiata sono gusto che ho riscontrato in pochissimi altri te, e ne ho provati parecchi!!! A chi ama il te nero consiglio di provarlo, è in mai più senza!
Il marchio Clipper è sempre una garanzia e anche questo te nero è davvero ottimo.Come tutti i te neri il sapore può diventare molto forte e quindi consiglio di tenere la bustina in infusione solo 2-3 minuti
Questo tè nero è semplicemente ottimo ! Consigliato vivamente a tutti gli amanti del buon the e dei prodotti Clipper.
clipper è un'ottima marca per i tè e mi sono trovata sembre bene e anche con questo . sicuramente da consigliare
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB