2 Scrub Massage in Regalo. Quanti ne vuoi?  
  • Formato/Confezione: Diametro: 2,8 cm.
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    Questo simbolo è conosciuto sin dai tempi più antichi ed è noto come Il Fiore della Vita. In verità,... continua a leggere
  • Prezzo: 17,90
  •  
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 0 clienti
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Questo simbolo è conosciuto sin dai tempi più antichi ed è noto come Il Fiore della Vita. In verità, secondo quanto fu rivelato a Drunvalo, simbolo del Fiore della Vita è ben noto in tutto l'Universo, meno che da noi!

Ogni molecola della vita, ogni cellula nel nostro corpo, conosce questo schema. È lo schema della creazione e della vita in ogni luogo. Invero, secondo Drunvalo, non c'è nulla, assolutamente nulla nell'Universo che non sia connesso con lo schema del Fiore della Vita.

Si dice che grandi maestri concordarono di rivelare questa antica conoscenza, conosciuta e rappresentata dallo schema del Fiore della Vita.

Il Fiore della Vita nei manoscritti di Leonardo da Vinci, Il Fiore della Vita nella Roma antica. Manoscritti di Leonardo Da Vinci Tavola "nundinale" indicava le giornate di mercato (ogni 7 giorni lavorativi) nelle città del Lazio e della Campania.

Esso è un codice segreto usato da molte razze avanzate e da navigatori dello spazio.

Il Codice del Fiore della Vita contiene tutta la sapienza ed è simile al codice genetico contenuto nel nostro DNA. Questo codice genetico va al di là delle forme di insegnamento conosciute e lo si ritrova in tutte le strutture della nostra realtà. Tutte le frequenze della luce, del suono e della musica, si ritrovano in questa struttura geometrica, che esiste come uno schema olografico, definito nelle forme sia degli atomi che delle galassie.

Drunvalo inizialmente ricevè l'informazione che il simbolo del Fiore della Vita si trovava iscritto su uno dei soffitti del Tempio di Osiride, ad Abydos, in Egitto.

Oggi sappiamo che il Simbolo del Fiore della stato ritrovato a Massada (Israele), sul Monte Sinai, in Giappone, Cina, India, Spagna, Italia e Germania.

Approfondimenti

1) Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

Il ciondolo in acciaio Inox presenta la struttura geometrica rappresentate il fiore della vita. Questa struttura, che secondo Drunvalo rappresenta la composizione molecolare di ogni forma di vita esistente nell'Universo, acquisisce dunque per le sue proprietà simboliche un significato profondo. Legato ad un cordino scuro e avente la brillantezza tipica dell'acciaio, il Fiore della Vita si presenta come ciondolo unico nel suo genere per originalità e pregio. La leggerezza dell'acciaio ma allo stesso tempo la sua solidità simboleggiano idealmente l'idea di tenacia e discrezione che il Fiore acquisice nel mondo. Esso è infatti discreto, perché celato nelle molecole nascoste di ogni forma di vita, ma tenace, perché grazie alla sua persistenza in esse riesce ad imporsi come simbolo unico e indistruttibile che lega l'uomo ad ogni altra forma vivente.

2) Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Il ciondolo offre a chi lo indosserà notevoli benefici psico-fisici. Indossare un simbolo che unisce idealmente il portatore alla propria natura, riuscirà a collegare lo spirito umano dello stesso alla visione ""panica"" del mondo. Il rapporto io-tutto sarà rafforzato dalla posizione centrale che il simbolo occuperà se legato al collo. Esso si troverà infatti in una delle vie energetiche principali e vi albergherà simboleggiando l'unione tra esse e il mondo. La consapevolezza di tale unione renderà il portatore più attento al rispetto di ogni forma di vita, migliorando così la propria posizione nell'Universo. Da un punto di vista prettamente fisico, il ciondolo è composto da materiali anallergici come l'acciaio Inox e presenta una notevole leggerezza, risultando così un monile comodo e facile da indossare.

3) Qual è / Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Il ciondolo può essere utilizzato come amuleto o come semplice accessorio da abbinare ad uno stile sia elegante che sobrio. Regolando la lunghezza del cordino al quale è attaccato sarà possibile legarlo al collo, come collana, o legarlo al polso come bracciale.

4) Quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?

E' possibile abbinare il ciondolo al Bracciale Tre Metalli o al Bracciale Ematite Magnetica. L'abbinamento a uno di questi bracciali in coordinato al ciondolo Fiore della Vita legato al collo farà in modo che chi lo indossa possa avere una parure di vari metalli e monili impreziositi dal loro stesso intreccio di simboli nascosti."

Scrivi la tua recensione su Ciondolo Fiore della Vita

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su