Scegli il tuo Omaggio tra 6 prodotti naturali  
  • Formato/Confezione: Lunghezza: 9 cm
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    Cilindri egiziani in zinco e rame per ripulire completamente il campo energetico. Fino all'80 dopo Cristo e... continua a leggere
  • Prezzo: 369,00
  • Articolo non soggetto a sconti per volontà del Produttore
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 0 clienti
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: 1 Euro
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Cilindri egiziani in zinco e rame per ripulire completamente il campo energetico.

Fino all'80 dopo Cristo e per 2500 anni prima, tutti i faraoni, i re e le divinità egiziane sono state riprese nelle loro raffigurazioni statuarie con in mano una coppia di Cilindri. Gli egiziani credevano che i Cilindri servissero ad amplificare l'energia vitale. I cilindri lavorano attraverso la forza mentale della persona. ve ne sono diversi tipi, ed alcuni potevano essere toccati solo da determinate classi sociali.

Infatti ora ci sono diversi tipi di Cilindri e tutti hanno questa azione: agiscono sul rilassamento del sistema nervoso e mettono la persona in grado di amplificare la sua energia mentale per creare la realtà desiderata. I Cilindri possono essere percepiti a livello di corpo, di emozione o di energia, sono proprio percezioni diverse che ognuno di essi fornisce.

  • Sei stufo di sentirti indolenzito e stanco?
  • Sei stufo di non avere abbastanza energia "pulita" dentro il tuo corpo?
  • Non ne puoi più di avere dolori per tutto il giorno?
  • Sei alla ricerca di una soluzione che non coinvolga più troppi specialisti e consulenti?
  • Dal profondo del cuore che desideri una connessione più profonda e di significato nella tua Vita?
  • Vuoi sapere cosa c'è per cominciare ad essere causa sulla Vita e non effetto della Vita?
  • Sei alla ricerca di soluzioni a problemi cronici e non di cose che mascherano i sintomi?
  • Quando stringerai tra le mani questo prodotto, ondate e ondate di energia vitale attraverseranno il tuo corpo.

Anche se la moderna medicina si sta avvicinando poco a poco, i corpi sottili e le energie vitali sono qualcosa presenti nelle culture millenarie. I Cilindri Egiziani sono una cosa reale, un oggetto, anzi una coppia di oggetti, che possono influenzare il campo elettrico dell'organismo e riequilibrarlo. Tutti i modelli di Cilindri tendono a riequilibrare l'energia nervosa, ma ognuno con un proprio specifico modo.

Ecco i cilindri Modello Free Power

I Cilindri Free Power non hanno nessun numero punzonato sulla base inferiore mentre su quella superiore c'è l'ologramma del dio Horus, e su quella di zinco l'ologramma dello Scarabeo sacro.

Si tratta di un nuovo tipo di Cilindri, realizzati all'interno di una piramide secondo la sezione aurea, con una tipologia costruttiva innovativa a partire dal 2001.

I Cilindri FREE si prestano ad essere utilizzati efficacemente, singolarmente, in coppia e in combinazione con i Cilindri QUARTZ o CRYSTAL.

Usando entrambi i Cilindri FREE, quello di rame (YANG/SOLE) nella mano destra e quello di zinco (YIN/LUNA) nella mano sinistra perpendicolarmente al suolo, essi ripuliscono a 360 gradi il campo energetico dell'utilizzatore.

Se si tiene solo il cilindro di rame (YANG/SOLE) nella mano destra, esso agisce come uno stimolante eliminando la fatica mentale e il nervosismo, mentre se lo si tiene nella mano sinistra ha un effetto calmante, contrastando efficacemente l'insonnia e disfunzioni cardiache. In alcuni casi il cilindro di rame (YANG/SOLE) si è rivelato efficace per migliorare l'efficienza del sistema immunitario.

Se si usa solo il cilindro zinco (YIN/LUNA) nella mano sinistra, esso stimola l'azione del cuore (ma solo durante il suo utilizzo) e, tenuto perpendicolarmente al terreno, carica il campo energetico dell'utilizzatore rigenerando il sistema nervoso.

Usati in combinazione con i Cilindri QUARTZ o CRYSTAL, i Cilindri FREE sono adatti per sistemare gli squilibri tra YIN e YANG, qualora uno specialista bioenergetico abbia verificato se servono e per quanto tempo usarli.

Gli squilibri tra Yin e Yang appaiono frequentemente al giorno d'oggi: alcune persone hanno un eccesso di YIN (fonte di energia femminile), mentre altre sono hanno un eccesso di Yang (fonte di energia maschile) e tali squilibri possono determinare dei disagi, anche fisici. Ad esempio, un uomo con un eccesso di YIN potrebbe avere problemi al metabolismo o una diminuzione dell'attività sessuale, mentre un eccesso di Yang, piuttosto comune tra le donne, può portare a particolari disturbi ormonali.

In tali casi uno dei Cilindri FREE deve agire in combinazione con il suo complementare della serie QUARTZ: sarà come avere tanti tipi di coppie cilindri diversi.

Per aumentare il flusso di energia YIN (ad esempio, se una donna ha un eccesso di ormoni maschili e predomina l'aspetto YANG), si tiene il Cilindro FREE di rame (YANG/SOLE) nella mano destra e il Cilindro QUARTZ o CRYSTAL di zinco nella mano sinistra.

Per aumentare il flusso di energia YANG (ad esempio, se un uomo ha un eccesso di ormoni femminili e predomina l'aspetto YIN) si tiene il Cilindro QUARTZ o CRYSTAL di rame nella mano destra e il Cilindro FREE di zinco (YIN/LUNA) nella mano sinistra.

Attenzione: l'uso di questi Cilindri è imprescindibile dal consiglio e dal supporto di uno specialista in bioneregetica; l'uso di questi Cilindri può provocare forti squilibri Yin-Yang.

NB: I cilindri sono fatti in zinco e rame, e appena vengono toccati si formano delle aree scure. Per mandare via le macchie scure basta usare un qualsiasi prodotto per lucidatura metalli e in 3 secondi ritornano lucidi.

Con Manuale d'uso di 74 pagine

Per ulteriori informazioni puoi leggere Il manoscritto dello yoga caucasico, scritto dal conte e diplomatico polacco Stefan Walewky, quando andò in missione nel Caucaso ed entrò in contatto con una setta zoorastriana la quale lo iniziò allo Yoga Caucasico. Nel libro ci sono una serie di iniziazioni tra cui, una di queste, è proprio l'uso dei Cilindri Egiziani. Grazie a queste indicazioni, gli studi iniziati negli USA in quegli anni fino al 1964 e poi ripresi in Russia, hanno portato nel 1992 alla realizzazione della prima serie di Cilindri Egiziani che vennero chiamati appunto KONT in onore del conte Walewky.

Disclaimer
ATTENZIONE: ad esclusione di quanto descritto nella pagina, questi oggetti NON sono assolutamente consigliati per persone che hanno malattie croniche. I Cilindri sono degli amplificatori, per cui amplificano uno stato, che sia di salute o di malattia.

Le informazioni fornite su Macrolibrarsi.it sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico abilitato (cioè un laureato in medicina abilitato alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, e così via).

Le informazioni contenute in questa pagina vogliono portare a conoscenza del pubblico una tecnologia energetica dimostrata a livello sperimentale e non vogliono indurre, in nessun modo, all'automedicazione o all'autodiagnosi, situazioni per le quali è sempre necessaria la consulenza medica.

Nessuno può esser ritenuto responsabile circa i risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni o disinformazioni presenti.
Nulla su Macrolibrarsi.it, può essere interpretato come un tentativo di offrire o rendere un'opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina.

Scrivi la tua recensione su Cilindri Egiziani - Free Power

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su
Chiedi a Noi