La promozione scade tra:
La Cicoria Bio per Moka - La Finestra sul Cielo è un fantastico preparato naturale a base di radice di cicoria tostata e macinata finemente, da coltivazione biologica. Con la cicoria si ottiene una bevanda molto piacevole, vagamente amara e con note delicate di caramello; ottima da gustare al posto del caffè.
Il caffè di cicoria è possibile assaporarlo in qualsiasi momento della giornata, perché è naturalmente privo di caffeina.
Modo d'uso: Inserire metà dose di prodotto nel filtro della moka e porre a fuoco basso, oppure in infusione per 3-4 minuti in acqua calda e filtrare.
Ingredienti: Radice di cicoria tostata*.
(*Biologico).
Allergeni: Può contenere tracce di cereali contenenti glutine.
Valori medi per | 100 gr. |
Valore energetico | 334 kcal / 1413 kJ |
Proteine | 5.1 gr. |
Carboidrati | 71 gr. |
di cui zuccheri | 12 gr. |
Grassi | 0 gr. |
di cui saturi | 0 gr. |
Fibre alimentari | 15 gr. |
Sale | 0.20 gr. |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Sono anni orami che ho sostituito il caffè con la cicoria e mi trovo davvero bene, questa marca l'ho trovata buona ma non è la mia preferita...al gusto mi risulta un pochino più amara rispetto ad altre.
l'ho acquistata per assaggiare una bevanda nuova e alternativa la caffè e all'orzo. Credo sia questione di gusti. Un sapore molto forte che deve piacere...
Devo dire la verita': a me non piace il caffe' di cicoria. Lo prendo per mia mamma che lo trova ottimo! Le ricorda il caffe' della sua infanzia.
Diciamo che io sono stata "costretta" ad usarla perché per brevi periodi devo evitare sostanze eccitanti, quindi niente the, caffè o simili. Una buona alternativa al caffè d'orzo.
Come sempre la finestra sul cielo e' sempre una continua sorpresa, e' una ottima cicoria bio per moka, di qualita'. la consiglio
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB