In Omaggio lo Spazzolino in Bambù biodegradabile
  • su 1 recensione
  • Formato/Confezione: 180 compresse
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    Chondrus Crispus depura in profondità l'organismo, mantenendo l'intestino libero dalle tossine e dalle... continua a leggere
  • Prezzo: 24,00
  •  
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 0 clienti
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Ultime Recensioni:

  • Voto:
  • Scritto da: Giacomo
  • Una valida alternativa alla fadtidiosa idro colon terapia utile a eliminare metalli pesanti e sostanze chimiche che ogni giorno ingeriamo

leggi tutte le recensioni

Chondrus Crispus depura in profondità l'organismo, mantenendo l'intestino libero dalle tossine e dalle impurità.

Chondrus crispus è un'alga marina rossa costituita da fibre igroscopiche chiamate carraghenani (mucillagini) che reidratandosi formano nell'intestino una densa massa gelatinosa che ha il potere di agire come sollievo alla costipazione (irregolarità intestinale). Il gel che si forma aumenta il volume della massa fecale, ne ammorbidisce il contenuto e stimola la peristalsi intestinale facilitando lo svuotamento e la defecazione. I carraghenani hanno proprietà antinfiammatorie e lenitive sulla mucosa ed sono quindi indicati nelle coliti e nel colon irritabile.

L'alga Chondrus mantiene sano e pulito il colon e contribuisce a ricreare una sana flora batterica intestinale. La pulizia del colon avviene per trascinamento meccanico e per chelazione, processo che permette di eliminare anche isotopi radioattivi e metalli pesanti.

L'alga Chondrus è un coadiuvante nelle Idrocolonterapie o in alternativa ad esse per una sana pulizia del colon. Nel colon avvengono l'immagazzinamento, la trasformazione e l'eliminazione delle scorie e dei residui alimentari non utili all'organismo; per questo si possono verificare fenomeni fermentativi e putrefattivi che lo possono trasformare in deposito di dannose tossine. La maggior parte di persone soffre di disbiosi, disturbo spesso causato dalla presenza di germi intestinali mutati. Una delle conseguenze principali di questa disbiosi crescente è la micosi del tratto intestinale, in particolare del colon: un accumulo di funghi e muffe, germi e parassiti presenti nel colon possono produrre grandi quantità di materiale tossico (metanolo, ammoniaca, metano, butanolo, scatolo, putrescina, cadaverina, ecc.). Normalmente tali sostanze vengono eliminate, ma in condizioni di alterato equilibrio si possono avere fenomeni di riassorbimento e quindi di intossicazione. L'alga Chondrus è in grado di rimuovere in modo efficace il materiale fecale stagnante nelle pareti del colon, evitando l'accumulo di tossine nel sistema portale linfatico. Inoltre rimuove muco, gas, funghi, parassiti e detriti cellulari facilitando l'azione peristaltica e migliorando la funzione di assorbimento.

L'alga Chondrus è utilizzata nei protocolli della rimozione dell'amalgama dentale nel processo di chelazione ed eliminazione del mercurio. Al fine di evitare il ricircolo entero-patico delle tossine (riassorbimento intestinale), l'alga Chondrus è facilmente in grado di chelare le tossine dall'intestino e di portarle fuori tramite la naturale evacuazione. I rilevanti risultati ottenuti con questo prodotto naturale sono dovuti alla sua proprietà di gonfiarsi sviluppando nell'intestino una massa gelatinosa con effetto trascinante e conteporaneamente lenitivo e protettivo delle mucose intestinali. Presenta inoltre un'azione biochelante in quanto in grado di aggregarsi, a livello di catene molecolari, alle impurità del tratto gastrointestinale dei metalli tossici (sopratutto mercurio, piombo, cadmio, ecc.) durante il suo transito intestinale. Contribuisce anche a creare una sana flora batterica e cede all'organismo preziosi sali mminerali, oligoelementi, aminoacidi essenziali ed acidi grassi polinsaturi. 

Approfondimenti

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

Il chondrus crispus è un'alga marina di colore rosso costituita da fibre igroscopiche. Il suo estratto, se assunto dall'organismo umano, raggiunge l'intestino dove, reidratandosi, si trasforma in una massa gelatinosa che rimuove il materiale fecale stagnante, generando sollievo nella costipazione e favorendo la regolarità intestinale. Il prodotto viene commercializzato in confezioni da 250 compresse. Ogni capsula contiene 250 mg di estratto di chondrus crispus, oltre a cellulosa microcristallina e magnesio stearato.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Grazie alle sue proprietà benefiche, l'alga chondrus crispus mantiene in perfetta salute ed efficienza il colon, favorendo la ricreazione della flora batterica intestinale. Nel colon avvengono le fasi di stoccaggio, trasformazione ed espulsione dei residui alimentari non utili all'organismo. In tale ambiente si verificano fenomeni di fermentazione e di putrefazione che sottopongono il colon al rischio di patologie infettive derivanti dalla proliferazione di germi, muffe e funghi. Le capsule di chondrus crispus contrastano l'insorgere di tali problematiche.

Qual è / Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Indicato per il mantenimento della regolarità delle funzioni intestinali, le mucillagini contenute nel chondrus crispus hanno spiccate proprietà antinfiammatorie che lo rendono particolarmente adatto nel trattamento delle coliti e del colon irritabile. Sostituto o valido aiuto nelle idro-colon terapie, il chondrus crispus ha un effetto lenitivo sulle mucose intestinali. Nell'uso quotidiano, assumere una capsula al giorno accompagnata da un bicchiere d'acqua a stomaco vuoto. Si consiglia di consumare il prodotto per circa tre mesi. Come coadiuvante nei trattamenti medici, rivolgersi al proprio curante per l'adeguata posologia.

Scrivi la tua recensione su Chondrus Crispus

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su