La promozione scade tra:
Canis Plus - Menù Cuccioli di Cane con Agnello è un prodotto alimentare studiato per i tuoi cagnolini in fase di crescita.
Con carne di agnello di altissima qualità, Canis Plus - Menù Cuccioli è indicato anche per cani con intolleranza e delicati.
Arricchito con pastinaca e terra minerale; per dare al tuo cucciolo di cane tutti i nutrimenti che gli occorrono.
Un menù completo per aiutare il sistema digestivo ed immunitario.
Dosaggio consigliato: In base al peso corporeo (PC) del cane: Cuccioli fino a 7 mesi di età: circa 5-8% del peso corporeo. Dai 7 ai 12 mesi di età: 3-5% del peso corporeo Dal 13 ° mese di vita, si possono utilizzare i menu completi Canis Plus® per adulti.
Queste indicazioni sono da intendersi come linee guida e sono personalizzabili secondo il temperamento, la razza e le esigenze del cane.
Ingredienti: Carne e frattaglie di agnello 73% (muscolo 40%, cuore 20%, polmone 20%, gola 15%, fegato 5%); brodo di agnello 8%, pastinaca 7%, zucca 5%, terra minerale 3%, frutti di bosco 2,2%, olio di canapa 1%, polvere di guscio d'uovo 0,5%, timo 0,3%.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB