Informazioni Principali

  • Formato: 200 capsule da 499,8 mg (99,96 g)
  • Scadenza: 30-10-2024

Descrizione

Caisserbe di Erbavoglio è un integratore alimentare a base di bardana, olmo, frassino e rabarbaro, utili a favorire le funzioni depurative dell’organismo. L’azione individuale e combinata delle componenti, disintossica, libera l’intestino, migliora la digestione e rinforza le difese.

In particolare:

  • bardana e trifoglio: favoriscono le funzioni depurative dell’organismo
  • frassino e rabarbaro: aiutano la funzione digestiva
  • piantaggine e bardana: contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei
  • olmo e rabarbaro: coadiuvano la regolarità del transito intestinale

Modo d’uso: 6 capsule. Si consiglia l’assunzione di 3 capsule a digiuno prima della colazione e 3 capsule la sera prima di coricarsi con un bicchiere di acqua pieno.

Ingredienti: Bardana polvere 38,8% (Arctium lappa L. - Radice), Acetosa polvere (Rumex acetosa L. - Erba), Agente di rivestimento (HPMC), Olmo rosso polvere 6,5%(Ulmus rubra Muhl. - Corteccia), Frassino Spinoso polvere 4% (Zanthoxylum americanum Mill. - Corteccia), Piantaggine polvere (Plantago major L. - Foglia), Rabarbaro polvere 1,6%(Rheum palmatum L- Radice), Trifoglio polvere (Trifolium pratense L. - Fiore).

Conservare in luogo fresco (15-25°C), asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole. Non assumere decorso il termine ultimo di conservazione.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori vanno utilizzati nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Per la durata dell’integrazione sentire il parere del medico nutrizionista. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico.

Tenore ingredienti vegetali per
dose giornaliera
Bardana polvere
1164 mg
Acetosa polvere 780 mg
Olmo rosso polvere
193,8 mg
Frassino spinoso polvere
121,8 mg
Piantaggine polvere
72 mg
Rabarbaro polvere
48,6 mg
Trifoglio polvere
48,6 mg

Erbavoglio Caisserbe - Integratore Depurativo 200 capsule da 499,8 mg (99,96 g)

A base di bardana, olmo, frassino e rabarbaro: utili per favorire la funzione depurativa dell'organismo

Recensioni di Caisserbe - Integratore Depurativo

  • 5 su 5
  • 1 recensione clienti

Per lasciare una recensione devi accedere

Accedi / Registrati

  •   Milena
  • Acquisto Verificato  
  • La consiglio senza ombra di dubbio è un buonissimo integratore, io lo prendo perchè mi aiuta molto anche nei cambi di stagione, ha moltissime proprietà, la sua storia è molto interessante

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 1.710.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR