Il Caffè per Moka con Caffè Verde Bio di Probios è la miscela perfetta per un risveglio unico!
Il caffè utilizzato nelle miscele proviene da una piccola comunità di indiani nativi del Centro America. I coltivatori fanno parte di un progetto sociale che salvaguarda le tribù native e valorizza il loro patrimonio culturale e spirituale. Gli agricoltori ottengono un prezzo equo e stabile, le miscele vengono poi preparate in Italia, tostate e confezionate.
Ingredienti: *miscela di caffè aromatici, *aroma naturale, *estratto di caffè verde 2% (100% di sostanza secca).
(*Biologico) - Agricoltura non UE
Allergeni: Può contenere tracce di cereali contenenti glutine.
Valori medi per | 100 g |
Valore energetico | 350 kcal / 1455 kJ |
Proteine | 18.0 g |
Carboidrati | 28.3 g |
di cui zuccheri | 0.0 g |
Grassi | 10.0 g |
di cui saturi | 4.6 g |
Fibre alimentari | 37.2 g |
Sale | 0.1 g |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Buonissimo caffe', arrivato due giorni fa' e gia' utilizzato! mi e' piaciuto dal primo sorso davvero buono ! un ottimo acquisto che rifaro' sicuramente ancora. consiglio
Non l'ho ancora utilizzato e spero sia secondo le mie aspettative. Speriamo non sappia troppo di fagiolo e che sia ugualmente gustoso come una caffè o una tisana.
E' un buon caffè, dall'orama gradevole. Va bene sia per moka che per caffettiera americana. L'ho usato principalmente per il caffè americano ed è ottimo.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR