Consigliato per allergie e MCS. Ideale anche per lana e capi delicati.
Certificato Eco Detergenza ICEA n° IT 003 EC 001.
Prodotto senza profumo aggiunto, formulato in particolare per limitare i fenomeni di allergia o sensibilità chimica multipla (MCS). Molto concentrato, adatto per tutti i tipi di macchie e tessuti. Rende i capi morbidi grazie al potere emolliente dell'olio di oliva.
Consigliato anche per il lavaggio dei pannolini lavabili e capi per bambini.
Dermatologicamente testato, consigliato per pelli sensibili. Tensioattivi vegetali di origine italiana da oliva e brassica.
Nickel tested.
Non contiene: sbiancanti ottici, enzimi, addensanti, perlanti, profumi, coloranti, materie prime di origine animale.
È facilmente, rapidamente e completamente biodegradabile o fotodegradabile.
Inci: Potassium rapeseedate, Sodium Cocoyl Sulfate, Aqua, Caprylyl/Capryl Glucoside, Potassium olivate, Canolamidopropyl Betaine*, Hydrogen peroxide, Sodium Diethylenetriamine Pentamethylene Phosphonate, Alcohol,Tetrasodium iminodisuccinate, *da olio di Brassica italiano.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
unico e solo detersivo per bucato che riesco ad utilizzare per il mio bucato. ottimo per i pannolini lavabili e lavano benissimo. LO consiglio
Uso solo detersivi Officina Naturae, sono soddisfatta. Solara in particolare va utilizzato secondo le dosi consigliate perché è molto concentrato.
Lo utilizzo per lavare il bucato del mio bambino da quando ha pochi mesi vista la sua dermatite atopica; mi trovo bene perché almeno non ha dimostrato prurito e pelle maggiormente irritata/arrossata come succedeva con un altro detersivo biologico ma con olio essenziale. Nonostante questo, però, ha una profumazione comunque gradevole per un bucato...potrebbe assomigliare all'odore di un disinfettante. Dopo aver acquistato la confezione da litro ero soddisfatta e ho comprato la tanichetta da 4...ottimo rapporto qualità prezzo.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR