Una selezione di condimenti tipici biologici della tradizione mediterranea Alce Nero, il brodo vegetale granulare Alce Nero, realizzato SENZA L'UTILIZZO DI ALCUN GRASSO VEGETALE ed in particolarmente adatto per preparare delicati brodi per pastine, risotti, zuppe o come insaporitore per pietanze.
La ricetta è stata appositamente realizzata con 7 tipi diversi di verdure ed è particolarmente delicata.
Ingredienti: sale, patata disidratata* (19,4%), farina di mais, verdure disidratate in proporzione variabile(10,3*) (cipolla, carota, sedano, basilico, prezzemolo, pomodoro), zucchero di canna, curcuma e noce moscata.
Valori medi per | 100 g |
Valore energetico | 170 kcal / 719 kJ |
Proteine | 3.9 g |
Carboidrati | 35.5 g |
di cui zuccheri | 4.9 g |
Grassi | 0.7 g |
di cui saturi | 0.1 g |
Fibre alimentari | 2.9 g |
Sale | 21.2 g |
Per crescere bene e secondo natura, fin dallo svezzamento, Alce Nero propone la linea baby: tutta italiana, biologica e prodotta con materie prime quali frutta, verdure e cereali coltivati in terreni vocati e lavorati negli impianti certificati dei soci e partner Alce Nero.
In tutti i prodotti, dagli omogeneizzati ai biscotti fino all'olio, non manca mai la trasparenza. Ogni mamma può conoscere le caratteristiche delle materie prime, la provenienza, le colture e i metodi di lavorazione.
Alce Nero è cibo vero, che piace ai piccoli e ancora di più alle mamme.
Scieglilo perchè:
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
ottimo brodo vegetale bio granulare per preparare brodo o risotti, zuppe o minestre. lo uso spesso e in casa lo apprezzano tutti
Adoro i prodotti dell'Alce nero e questo brodo vegetale granulare e' veramente ottimo per insaporire risotti e pietanze varie...da provare.
Questo preparato per brodo granulare é davvero ottimo! Lo uso da parecchio tempo sia per preparare il brodo che per cuocere il minestrone o in aggiunta come insaporitore ai sughi e verdure. Il gusto è delicato e gradevole.
Da quando ho cominciato a usare questo tipo di preparati nelle mie pietanze tutto è cambiato. Si risparmia molto tempi e i piatti vengono più gustosi e saporiti. Provate anche voi.
Un preparato buono sia da solo per preparare dei brodini vegetali le sere d'inverno, ma aggiunto ai risotti o altre pietanze le impreziosisce con gusto e semplicità.
Non sono rimasta soddisfattta di questo prodotto, sara' questione di gusti personali, ma preferisco usare i classici dadi da brodo
ho sempre usato il dado di alce nero nella confezione dei dadi monouso, questa risulta essere pratica comoda e anche più conveniente. consigliata
ho sostituito l'uso del dado con questo brodo vegetale granulare e devo dire che mi ha molto sodisfatto sia per il sapore che per il prezzo.
Ottimo granulare per fare un brodo vegetale. Sembra di mangiare un brodo fresco e non di dado. Lo utilizzo anche per le minestre del bimbo.
Bhè.. che dire.. è un buon prodotto e la marca Alce Nero si riconferma sinonimo di garanzia. Lo uso principalmente per le zuppe
Questo granulare rispetto a quello " industriale " è di un altro pianeta , per mia figlia, insaporisce bene i risotti e le zuppe, grazie .
Ottimo prodotto, fra i pochi in commercio che non abbiano in etichetta grassi idrogenati, glutammati di sodio ed altre aberrazioni alimentari!
Alce Nero per me una delle migliori marche bio, questo brodo vegetale e' buonissimo, non salato e soprattutto senza olio di palma. Buonissimo anche nella versione a dado. Io spesso lo utilizzo al posto del sale nelle mie ricette salate.
Prodotto semplice ma prezioso in cucina, non manca mai nella mia dispensa. Grazie a questo insaporitore vegetale ho trovato un'alternativa salutare e validissima ai classici dadi per brodo. Praticamente va bene con tutto. lo uso per il minestrone, per le zuppe, per i risotti e per le minestrine evitando così di dover abusare degl sale. Essendo bio e privo di lievito ma saporitissimo è ottimo non solo per tutta la famiglia ma anche per chi segue un regime dietetico ipocalorico.
signori questo e un prodotto di altissimo livello sia di qualità che di gusto ottimo x tutta la famiglia dalla piccola di 1 anno ai genitori insaporisce di tutto ripeto il top
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR