La Bottiglia per la Fermentazione Secondaria è utile, non solo per conservare il kefir, ma anche per rifermentarlo in caso di non immediato consumo.
La fermentazione primaria si svolge in circa 24 ore, a temperatura ambiente, con la bottiglia presente nel kit di fermentazione per il kefir.
La fermentazione secondaria, che quindi richiede l’apposita bottiglia per la seconda fermentazione, avviene in frigorifero, sempre in circa 24 ore. Questo tempo di riposo garantirà il pieno raggiungimento del pieno spettro di probiotici al tuo kefir, preservandone la freschezza anche per il giorno successivo.
Inoltre, con la seconda fermentazione potrai:
Coperchio per la fermentazione secondaria. Togliete il coperchio per versare o per bere il kefir direttamente dal contenitore di vetro. La chiusura ermetica vi permetterà di portare kefirko con voi. Il coperchio può essere utilizzato sia con il contenitore kefirko piccolo (848 ml) sia con il contenitore grande (1,4 litri). 
Orologio di fermentazione. L’orologio di fermentazione tiene conto della vostra preparazione di kefir e vi aiuterà a ottenere il miglior kefir possibile.
Materiali senza BPA e lavabile in lavastoviglie.
Leggi anche lo Speciale nel nostro Magazine sul Kefir
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR