Blackberry Dose - Fiore Californiano
Da estratto di piante biologiche. Forza di volontà Remedia
- Formato: 10 ml
-
Informazioni in breve:
Il rimedio floreale Blackberry è utile in caso di indecisione, letargo, posticipazione, stagnazione, incapacità di concretizzare. Per le... continua a leggere
- Prezzo: € 13,00
- Articolo non disponibile
- Vuoi un avviso appena torna disponibile?
- Avvisami Richiesto da 1 cliente
-
Paga in tutta sicurezza con
-
Spedizione Gratuita Con soli 59€ di spesa
-
Corriere Espresso Consegna Veloce
-
Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
-
Reso Facile Senza spese aggiuntive
Il rimedio floreale Blackberry è utile in caso di indecisione, letargo, posticipazione, stagnazione, incapacità di concretizzare.
Per le persone incapaci di tradurre gli obiettivi e gli ideali in un'azione concreta, spesso anche per paura, per chi vive molto di testa senza riuscire a concretizzare, per chi si sente immobilizzato. Quando manca la forza di volontà, la capacità e l’energia per concretizzare. Nei bambini per sviluppare interesse e coinvolgimento nei compiti e i doveri a scuola e casa. Permette al pensiero di trasformarsi in azione.
La dose è una diluizione di 1:240 della madre, è la concentrazione ideale per l'assunzione dei Fiori: garantisce un'azione incisiva e veloce senza sconvolgere il delicato equilibrio emotivo.
Ogni fiore ha un messaggio di guarigione e sulle fondamenta del Dr. Bach sono stati messi a punto in tutto il mondo le qualità di migliaia di fiori. Remedia propone molti rimedi contemplati fra i Fiori Californiani (ma che sono tipici del nostro territorio) e altri fiori studiati da molti anni in Europa.
Dosaggio: Il dosaggio è quello di qualche goccia (generalmente si consigliano 4 gocce) da assumere direttamente in bocca tre o quattro volte al giorno. Il periodo di assunzione varia da qualche giorno a uno o due mesi. Ognuno potrà capire per quanto tempo assumere i rimedi floreali: di solito quando il loro effetto si è esaurito ci dimentichiamo di assumerli, non ci sentiamo più di prenderli, perdiamo la bottiglietta in qualche angolo della casa. Sicuramente allora non ne abbiamo più bisogno e forse ascoltandoci e confrontando la situazione possiamo rilevare il cambiamento che dentro di noi si è compiuto.