I Mattutini Senza Lievito di Sottolestelle sono dei biscotti naturali al farro arricchiti con quinoa soffiata.
Dolcificati solo con malto di riso e succo di mela, questi biscotti senza lievito contengono ingredienti di origine biologica: adatti anche per una alimentazione vegana.
Friabili, gustosi e nutrienti, ideali per una sana colazione.
Ingredienti: Farina di farro* 59%, sciroppo di riso* 23%, olio di girasole*, olio extra vergine d'oliva*, succo di mela concentrato*, quinoa soffiata* 1%,vaniglia in polvere*.
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura UE/ non UE
Allergeni: Può contenere tracce di frutta a guscio, semi di sesamo e soia.
Valori medi per | 100 g |
Valore energetico | 453 kcal / 1905 kJ |
Grassi | 16 g |
di cui saturi | 1,3 g |
Carboidrati | 67 g |
di cui zuccheri | 19 g |
Fibre alimentari | 2,2 g |
Proteine | 9,2 g |
Sale | 0,2 g |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Frollini senza grassi e semi poco percettibili. Sapore semplice e consistenza non tanto friabile da frollino; la pasta si attacca ai denti e sarebbe meglio utilizzarli imbevuti. Peccato che le confezioni pur protette nel pacco sorprendono per il 70% dei biscotti frantumati. Tanto che il costo non giustificherebbe il prodotto ricevuto.
Leggeri ma purtroppo non mi sono piaciuti, hanno un retrogusto molto forte che non mi è piaciuto e quindi li ho scartati subito. In più mi sono arrivati distrutti dal cattivo imballaggio quindi non erano molto invitanti. Infatti ecco la nota negativa: ultimo ordine ricevuto con imballaggio pessimo, molte confezioni rotte e schiacciate perché gli alimenti con le confezioni più pesanti sono stati messi sopra quelli dalle confezioni e dal contenuto leggero. Ho ricevuto tutte le confezioni di biscotti, fette biscottate, barrette, rotti e caricati sotto le lattine pesanti. Imballaggio da rivedere, grazie.
Buoni biscotti per colazione che uniscono il buon sapore a pochi grassi. Prodotto vegano che fa cominciare bene la giornata.
Leggeri e molto buoni davvero questi mattutini di farro con quinoa soffiata, Dani e con ingredienti di prima qualità! Promossi e consiglio
Probabilmente, il fatto che siano dolcificati solo con malto di riso e succo di mela fa si che non possano essere molto dolci, almeno non quanto mi aspettavo io! Sono sicuramente sani, realizzati con pochi e semplici ingredienti, ma a mio gusto sono davvero troppo poco dolci. La consistenza è buona e possono essere inzuppati nel latte o nel the, ma rimangono comunque abbastanza fragranti. Si digeriscono molto facilmente e, non contenendo né latte, né lievito, né uova sono praticamente adatti a tutti. Ho provato a mangiarli anche come spezza-fame, ma il loro gusto particolare non me li ha fatti molto apprezzare. Infine, trovo il prezzo eccessivo, soprattutto per un prodotto che non incontra a pieno i miei gusti e non soddisfa le mie esigenze né per la colazione del mattino né tanto meno per lo snack pomeridiano.
biscotti buoni, dal sapore delicato. si adattano con facilità all'utilizzo non avendo un gusto pungente. li consiglio anche come base per una cheesecake vegan.
Adoro questi biscotti, il prezzo può sembrare un pò elevato, ma meritano davvero. Tra l'altro sono piuttosto semplici e quindi vanno benissimo anche per cucinare dolci come ad esempio la cheesecake!
buoni biscotti senza zucchero e con le proprietà del farro e della quinoa ovviamente non sono dolcissimi quindi se si è abituati allo zucchero si possono spalmare con marmellata o crema di nocciole buoni anche inzuppati non si disfano da provare sicuramente
Mi sono piaciuti tantissimo, sicuramente li ricompro. Sono leggeri e la quinoa soffiata da quel croccantino molto piacevole. Il sapore del farro è bel marcato.
I biscotti sono buoni dal gusto delicato e non troppo dolci. Non li ricomprò però per la presenza dell'olio di palma.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR