Oggi in Omaggio il sapone al profumo di lavanda
  • Formato/Confezione: 42 cm
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    Con l'aiuto del Biotensor si possono testare varie sostanze come allergeni, fiori di Bach, rimedi... continua a leggere
  • Prezzo: 46,00
  •  
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 0 clienti
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Con l'aiuto del Biotensor si possono testare varie sostanze come allergeni, fiori di Bach, rimedi omeopatici, veleni ambientali e altro. Questo meraviglioso Biotensor è costituito da un manico e un'antenna dorata come terminale, la quale ne amplifica le funzioni.

Funzionamento della bacchetta Beccard:

La capacità di rispondere sulle domande con Si o No
La punta della BACCHETTA BECCARD è tenuta davanti al cosidetto "Chakra Manipura" che si trova qualche largo di dita sopra dell'obellico. Con la BACCHETTA BECCARD potete anche fare delle domande nonverbali basando solo sui pensieri. Qualsiasi pensiero è di un'energia che mandate nell'aldilà. Da lì arriva la risposta e la BACCHETTA BECCARD vi aiuterà a capirla. Se si fanno delle domande bisogna fare attenzione che la risposta sia solo un "si" oppure un "no". Prima di farle bisogna specificare come si presenta un "si" e come un "no". Spesso la punta si muove andando avanti e indietro per un "no" mentre per un "si" si muove su e giù.

Ogni oggetto è sottostato di una rotazione sensibile d' oscillazione di tutti i suoi componenti.
Per es. l'ADN umana oscilla sulla destra. La BACCHETTA BECCARD è capace di rappresentare la rotazione d'oscillazione in modo metaforico: la punta della BACCHETTA BECCARD è tenuta tra il proprio corpo e quello dell'oggetto da analizzare. Poi si fa la domanda: "Quale rotazione d'oscillazione tiene questo oggetto?" Qualsiasi oscillazione venga registrata dalla punta della BACCHETTA BECCARD, è identica a quella del prodotto.

Analisi
La BACCHETTA BECCARD come aiuto decisionale per analizzare qualsiasi tipo di prodotto: la punta della BACCHETTA BECCARD è tenuta tra il proprio corpo dove c'è il "Chakra Manipura" e quello dell'oggetto da analizzare.

Il proprio spirito ha un ruolo molto importante per un risultato giusto. Influssi di qualsiasi tipo possono influenzare la libertà dei pensieri e questo si vede anche nel risultato. Se siete privi di qualsiasi tipo di influsso riuscirete ad arrivare a un livello profondo di pensieri.

Il funzionamento della BACCHETTA BECCARD viene regolato da voi stessi:

  • Tramite la vostra emanazione!
  • Tramite il vostro movimento e il vostro comportamento nel mondo invisibile!

L'utilizzo è estremamente semplice: nel manuale allegato vengono accuratamente descritti i diversi metodi di misurazione ed i campi di utilizzo.

  • Impugnatura: ciliegio
  • Punta: Anello di ciliegio
  • Filo: Placcato in oro vero
  • Lunghezza complessiva: 42 cm
  • Lunghezza Antenna: 28,5 cm
  • Peso: 34,0 g

Approfondimenti

Quali sono i punti di forza del Biotensor Asta di Mosé?

Il Biotensor Asta di Mosé è una bacchetta di pregiato legno di ciliegio, costituita da un impugnatura ed una punta, collegate da una sottile antenna placcata in oro vero, che amplifica la potenza dell'oggetto. La bacchetta rappresenta un utile e pratico supporto decisionale per la valutazione della rotazione di oscillazione di qualsiasi tipo di oggetto materiale ma anche per ricevere un supporto su eventuali quesiti interiori, tramite la trasmissione dei pensieri nell'aldilà.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Il Biotensor Asta di Mosé può essere utilizzato per analizzare oggetti e sostanze materiali, quali ad esempio allergeni, fiori di Bach, rimedi omeopatici, veleni ambientali ma anche come supporto per trovare una alle nostre domande interiori, di tipo dicotomico (che prevedano una sì o no).La bacchetta è inoltre un ottimo strumento per rilassarsi, liberare la mente e veicolare all'esterno le emozioni interiori. Per instaurare una buona comunicazione con l'aldilà è infatti molto importante liberare la mente e raggiungere uno stato di pensiero profondo favoriranno la trasmissione dei propri pensieri e delle proprie sensazioni nell'aldilà.

Quali sono sono gli utilizzi di questo prodotto?

Per poter essere utilizzata la bacchetta deve essere tenuta tra il proprio corpo, all'altezza del plesso solare (ovvero il "Chakra Manipura", posto poco sopra l'ombelico), e l'oggetto da valutare. In questa posizione è necessario pronunciare la "Quale è la rotazione d'oscillazione di questo oggetto?

" ed attendere la dall'aldilà. Per effettuare un interrogazione interiore ad una non verbale è necessario concentrare il pensiero su di essa, liberando la mente da qualsiasi tipo di influsso e riuscendo a raggiungere il livello più profondo dei propri pensieri. La bacchetta oscillerà, rispondendo alla posta interiormente. La arriverà entro pochi istanti e la bacchetta vi aiuterà a recepirla ed interpretarla. La potrà sempre ed esclusivamente essere "sì" o "no". La punta della bacchetta, in caso la sia affermativa, si muoverà orizzontalmente, oscillando avanti e indietro; in caso la sia negativa il movimento registrato sarà verticale e la bacchetta oscillerà su e giù.

Scrivi la tua recensione su Biotensor Asta di Mosé

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su