Approfitta del 12% di sconto su Alimenti, Bevande e Condimenti  
  •    Quasi finiti. Solo 1 rimasto!
  • Informazioni in breve:
    Possiede il grande vantaggio della trasportabilità in tasca, richiedendo come contropartita una maggiore attenzione per ottenere la stessa... continua a leggere
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 39€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegne in 24/48 ore
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

Possiede il grande vantaggio della trasportabilità in tasca, richiedendo come contropartita una maggiore attenzione per ottenere la stessa precisione dei modelli professionali.

Ha l'astina interamente sfilabile può ricevere astine diverse.

Approfondimenti

Quali sono i punti forza del Biorilevatore Micro Two?

Il Biorilevatore Micro Two è una bacchetta tascabile per comunicare con l'aldilà e ricevere responsi su oggetti o persone e risposte a domande interiori, tramite la valutazione della rotazione d'oscillazione. La bacchetta, che possiede la medesima potenza e le stesse funzionalità dei biorilevatori professionali, è composta da un impugnatura dorata, collegata ad una punta circolare per mezzo di un'antenna sottile, che ne le funzionalità. Lo strumento si rivela particolarmente pratico in quanto l'antenna è removibile, permettendo di sostituirla con altre tipologie.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Questo biorilevatore consente, tramite la comunicazione con l'aldilà, di analizzare persone o oggetti (quali allergeni, fiori di Bach, rimedi omeopatici, veleni ambientali ed altre sostanze) ma anche ricevere risposte a domande interiori, che prevedano una dicotomica (ovvero, sì o no). Essendo tascabile si rivela essere un ottimo strumento per avere un consigliere fidato sempre con noi, in grado di supportarci in ogni possibile necessità di interrogazione quotidiana.

Qual è / Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Questa bacchetta può essere utilizzata per interrogare l'aldilà rispetto ad un oggetto o ad una domanda interiore. Per effettuare l'analisi è necessario procedere in questo modo: per un oggetto o una sostanza: impugnare il biorilevatore, posizionandolo tra il proprio corpo - all'altezza del "Chakra Manipura" (posizionato poco sopra l'ombelico) - e l'oggetto. Pronunciare quindi la domanda "Quale rotazione d'oscillazione di questo oggetto?

". per una domanda interiore, a risposta dicotomica: impugnare il biorilevatore all'altezza del "Chakra Manipura" e concentrare la propria attenzione sul quesito interiore, formulando mentalmente la domanda. Nel giro di pochi istanti la bacchetta percepirà ed interpreterà la risposta giunta dall'aldilà. L'oscillazione orizzontale (avanti e indietro) indica una negazione mentre l'oscillazione verticale (su e giù) indica un'affermazione. Per una valutazione più precisa è necessario rilassare il proprio corpo, liberando la mente da ogni pensiero, raggiungendo uno stato mentale profondo.

Recensioni di Biorilevatore Micro Two

  • 1 su 5
  • 1 recensione clienti

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

  •   Stefano
  • Acquisto Verificato  
  • Veramente ancora non ho capito come usarlo perché non trovo sufficiente documentazione on-line. L'ho acquistato per fare prove energetiche varie ed un po' per curiosità....

  •   Commenta

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB