Un prodotto completo e bilanciato per rimuovere il trucco e le impurità rispettando il naturale livello d'idratazione e il film idrolipidico della pelle. Grazie alla formula 2 in 1, deterge e tonifica in un solo gesto. Indicato per ogni tipo di pelle, in particolare quella secca, matura e segnata dal tempo.
L'Olio alla Rosa Mosqueta ha la capacità di rivitalizzare la pelle in virtù dei suoi elementi che costituiscono un mix davvero completo per assolvere allo scopo. Quest'olio ha un alto contenuto di acidi grassi polinsaturi (Linoleico e Linolenico) che sono essenziali per la sintesi delle prostaglandine, sostanze preposte ai processi di rigenerazione delle membrane e al rinnovamento dei tessuti cutanei.
Agli acidi grassi essenziali si aggiunge la presenza di acido Transretinoico, un isomero della vitamina A di cui è provata l'azione "ringiovanente" sull'epidermide: la sua applicazione rende la pelle più fresca, liscia e tonica.
Sostanze funzionali: Olio di Rosa Mosqueta, spremuto a freddo, estratti di Arnica, Avena, Vitamina E.
Consigli d'uso: Applicare mattino e sera con la punta delle dita o con l'aiuto di un dischetto struccante lavabile. Sciacquare con acqua tiepida.
Inci: Aqua (Water), Sodium stearoyl lactylate, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl stearate, Polyglyceryl-3 stearate, Decyl glucoside, Betaine, Octyldodecanol, Rosa moschata seed oil *, Arnica montana flower extract *, Avena sativa (Oat) bran extract *, Cetearyl alcohol, Tocopheryl acetate, Xylitol, Allantoin, Cocamidopropyl betaine, Lactic acid, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol, Parfum (Fragrance).
(*Da agricoltura biologica).
Le garanzie Bioearth
Olio Crudo. Il tipo di estrazione a partire dal seme è importantissimo e determina la qualità e l'efficacia dell'olio. Bioearth utilizza un processo meccanico, a freddo che consente di ottenere un olio extravergine o crudo di prima spremitura. La naturalezza e la purezza dell'olio si riflettono nel colore caldo e intenso dell'olio.
Formule Vegan. Tutti i prodotti della linea Bioprotettiva sono formulati senza l'impiego di sostanze animali e di derivazione animale. Sono quindi utilizzabili dal consumatore vegetariano e vegano.
Certificazione Eco-Bio. La linea cosmetica Bioprotettiva è realizzata con ingredienti biologici e di origine naturale e tutti i prodotti sono certificati da ICEA.
Vetro Miron. Per mantenere a lungo intatti il pregio e il valore dei prodotti della linea Bioprotettiva, Bioearth ha scelto di usare il prezioso vetro viola Miron. Le eccezionali proprietà del vetro viola erano note già agli antichi egizi che lo utilizzavano per conservare e proteggere sostanze preziose. Il vetro Miron blocca l'intero spettro di luce visibile ad eccezione dei raggi ultravioletti consentendo, nello stesso tempo, il passaggio di una certa quota di radiazioni UVA e infrarosse. Questa esclusiva combinazione garantisce una protezione ottimale contro i processi d'invecchiamento provocati dalla luce visibile e aumenta così la durata e l'efficacia dei prodotti.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
La prima volta mi è arrivato in omaggio e poi l'ho ricomprato, mi trovo benissimo lo uso come fosse un sapone deterge bene lascia la pelle morbida non secca ha un buon profumo delicato.
Premetto che per me struccare gli occhi diventa un momento critico ...con latte tonico alla Rosa Mosqueta ho trovato un prodotto delicato e pulente senza bruciori e residui di trucco.
Non ha una profumazione per cui io impazzisco, rimane comunque un prodotto delicato e buono per il viso, idrata e da una sensazione di freschezza.
Latte detergente dagli ingredienti naturali. Compro spesso prodotti alla rosa mosqueta per le sue proprietà antiossidanti. Molto delicato e, per questo, poco efficace nella rimozione del trucco waterproof.
O T T I M O soffice impalpabile e delicato con la pelle, regala una piacevole freschezza al viso e lo rende pulitissimo.
Strucca bene e lascia la pelle ben idratata...non secca. Questo prodotto conferma che la ditta bioearth è un leader nei prodotti per il viso.
E piacevole da usare e lascia la pella morbida ed idratata anche se si tratta di pelle matura. Prodotto molto buono.
È un prodotto veramente valido con un'azione pulente e idratante notevole. L'unico neo è che contiene alcool un po' di più di altri prodotti che ho usato. Profumazione buonissima.
Il profumo è molto buono, la consistenza anche. Purtroppo non è molto adatto alla mia pelle mista...ho bisogno di qualcosa che sia meno ricco in fase di preparazione della pelle alle creme quotidiane. Secondo me più adatto a una pelle secca o matura.
FAVOLOSO l'ho preso in omaggio, ma mia figlia si è trovata talmente tanto bene che ne ha voluto comprare ancora, anche se non costa poco, i risultati ci sono e quindi vale la pena di spenderci qualche euro in più................lo STRACONSIGLIO
Delicatissimo, tonificante rimuove perfettamente trucco e impurità Lo utilizzo anche sugli occhi.. Consigliato anche alle amiche che si sono trovate benissimo
Il massimo della detersione e dell’idratazione. Rispetta il film idrolipidico della pelle grazie alla sua formula 2 in 1 deterge e tonifica in un solo gesto.
Ho ricevuto questo articolo come regalo e l'ho gradito moltissimo. Grazie ai vostri regali ho l'occasione di provare nuovi prodotti. E questo devo dire che è davvero buono.
Lasca la pelle setosa e pulita
Ottimo prodotto struccante in crema dal profumo delicato. Lascia la pelle idratata per bene e contiene già il tonico. In un solo gesto svolge due funzioni. Pratico e veloce da utilizzare, come farne a meno!!
Mi è arrivato in omaggio qst prezioso detergente...delicato profumato soffice ...fa il compito suo ...deterge e tonifica con facilità ...
Latte detergente davvero buono strucca senza essere troppo aggressivo lasciando la pelle liscia e profumata rispettando il suo ph naturale.
Prodotto ottimo e delicato, mi piace tantissimo la formula 2 in 1, rimuove delicatamente il trucco e lascia una sensazione piacevole.
Ricevuto in omaggio, una bella scoperta: strucca bene (trucco biologico, purobio/liquidflora/neve) e lascia la pelle morbida Ottimo profumo alla rosa
Un latte-tonico perfetto, strucca il viso in maniera gentile rispettando anche le pelli più delicate. La pelle rimane pulita, morbida e liscia, ma anche tonica e compatta. Io ho una pelle mista e su di me fà benissimo il suo lavoro.
buonissimo odore,soffice e leggero si stende bene con il dischetto, rimuove trucco e impurità, non ingrassa la pelle anzi la lascia piacevolmente fresca e profumata.consigliato
Prodotto completo di qualità con una profumazione alla rosa deliziosa, grazie alla consistenza cremosa ne basta una piccola dose per ottenere un incarnato luminoso e fresco. Consigliato anche per fare un gradito regalo!!
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 810.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR