• Formato: 200 ml
  • Disponibilità: 3 pezzi
  •  
  • Approfondimenti:
    Il Biobalsamo Crema Ristrutturante della Capelvenere di Helan è un trattamento cosmetico naturale... continua a leggere
  •   Lo trovi in:   Balsami Ristrutturanti
  •   Lista della Spesa
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 974 070
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Il Biobalsamo Crema Ristrutturante della Capelvenere di Helan è un trattamento cosmetico naturale specifico per capelli tinti, decolorati e con meches.

La sua formula ecobio, sotto forma di morbida crema, contiene una un'alta concentrazione di agenti ristrutturanti che riparano a fondo la fibra capillare messa a dura prova dagli agenti attivi di tinture e permanenti.

L'estratto di Pompelmo in virtù della sua naturale acidità aiuta a ristabilire il giusto pH del cuoio capelluto e ad allontanare gli eventuali residui alcalini delle sostanze decoloranti mantenendo, così, una maggior compattezza della cuticola a vantaggio della consistenza e luminosità dei capelli.

L’inserimento di un complesso di lipopeptidi derivati da proteine di bambù e fitoceramidi da semi di Girasole, ne sfrutta la forza naturale, formando una neo-cuticola sui capelli che si auto-assembla e offre un’efficace protezione dai “trattamenti aggressivi dello styling”, mentre un derivato della gluconamide cattura e trattiene il colore all'interno della fibra capillare, creando forti legami ionici tra gli agenti coloranti.

Le proprietà protettive e antiossidanti del Melograno, quelle rigeneranti e nutrienti degli olii di Babassu, Jojoba, olii di Babassu, Jojoba, Lino, Marula, Pentaclethra macroloba e dei burri di Cupuaçu e Mafura, associate all’azione riparatrice della Vitamina E, nutrono, ricompattano e ridonano consistenza alle “tegole” più maltrattate e impoverite lasciando i capelli morbidi e luminosi.

Modo d'uso: si applica sui capelli lavati con il BioShampoo-Crema Ristrutturante massaggiando con le dita e insistendo sulle punte. Avvolgere la capigliatura con una pellicola per creare un ambiente caldo-umido che potenzia gli effetti dei principi attivi e si lascia agire per almeno dieci minuti. Si sbroglia la chioma con un pettine a denti larghi, dopodichè si risciacqua abbondantemente con acqua tiepida per eliminare ogni traccia di prodotto che, restando sulla capigliatura, potrebbe appesantirla.

Inci: Aqua/water, cetearyl alcohol, distearoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, pentaclethra macroloba seed oil*, citrus grandis (grapefruit) seed extract, leuconostoc/radish root ferment filtrate, lactobacillus/punica granatum (pomegranate) fruit ferment extract, adiantum capillus veneris leaf extract, cocos nucifera (coconut) oil, trichilia emetica (mafura) seed butter, theobroma grandiflorum (cupuac¸u) seed butter, sclerocarya birrea (marula) seed oil, ethylhexyl cocoate, benzyl alcohol, parfum/fragrance, hydroxypropylgluconamide (and) hydroxypropylammonium gluconate, linum usitatissimum (linseed) seed oil*, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, orbignya oleifera (babassu) seed oil, glycerin, phospholipids, glyceryl undecylenate, glyceryl caprylate, helianthus annuus (sunflower) seed oil, tetrasodium glutamate diacetate, tocopheryl acetate, phyllostachys bambusoides extract, tocopherol.

(*Biologico)

 

Scrivi la tua recensione su Biobalsamo Crema Ristrutturante - Capelvenere

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB