La Bevanda di Mandorla di Isola Bio è una sana ed energetica bevanda vegetale, ricca di vitamina E, ed è un' ottima alternativa al latte vaccino. Questa bevanda vegetale è priva di glutine, a basso contenuto di sale e ideale per chi segue una dieta vegetariana e vegana. Ne andranno pazzi anche i bambini!
La bevanda di Mandorla di Isola Bio è:
Questa bevanda vegetale a base di mandorla è ideale:
Ingredienti: Acqua, mandorle* (5%), sciroppo d’agave*, sale marino.
(*Da agricoltura biologica).
Allergeni: Può contenere tracce di altra frutta a guscio.
Consigli d'uso: Agitare bene prima dell'apertura.
Conservazione: Prima dell'apertura, conservare in un luogo fresco ed asciutto. Dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro 3-4 giorni.
Valori medi per | 100 gr. |
Valore energetico | 163 kcal / 39 kJ |
Proteine | 0.8 gr. |
Carboidrati | 3 gr. |
di cui zuccheri | 2.8 gr. |
Grassi | 2.5 gr. |
di cui saturi | 0.2 gr. |
Fibre alimentari | 0.7 gr. |
Sale | 0.09 gr. |
Ecco una golosa ricetta per realizzare un Frullato Tropicale
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Tra le bevande migliori in circolazione. ECCELLENTE ACQUISTO Io posso solo consigliare di acquistarlo in quanto le proprietà della mandorla sono molteplici e tutte migliorano la nostra salute.
Buon prodotto, rimane un pò amaro, ma il gusto della mandorla si sente tutto. Rispetto ad altri tipi di latte di mandorla, lo preferisco per le bevande calde
Uso da sempre i drink vegetali di questa azienda e sono tutti buonissimi, forse i migliori insieme a quelli provamel
Se ci fossero più di 5 stelle per recensire il prodotto le userei. Ero amante del latte vaccino, e pensavo di non rinunciare mai ad usarlo a colazione, dopo aver provato questo prodotto lo uso quasi tutti i giorni .
Fra i tipi di latte vegetale che alterno c'è anche il latte di mandorla. Gustoso, senza glutine, personalmente lo apprezzo moltissimo.
Buonissimo latte di mandorla per me che ho qualche problemino con il latte vaccino, ottimo freddo da frigo. Con il muesli a colazione è praticamente irresistibile!
Purtroppo, mio malgrado, non sono riuscita ad apprezzare questa bevanda come mi sarei aspettata. Probabilmente lo.utilizzerò in una torta. Peccato
Sinceramente pensavo meglio,il gusto della mandorla si sente pochissimo sa di amido,naturalmente è un mio parere personale visto le altre recensioni tutte positive.
Ottimo sapore, delicato, senza zucchero. Una bevanda che ha soddisfatto molto il mio gusto e della mia bambina per merende diverse e sfiziose. ottimo se usato per frulati di frutta fresca. Dissetante, facilmente digeribile. L'ho provato anche leggermente tiepido e devo dire che è decisamente buono.
Veramente molto buono, direi prelibato. Si sente il vero sapore della mandorla, farinosa e dolce ma non dolciastra! Buono anche con l'aggiunta di caffè e miglio soffiato. Da provare!
Ottimo questo buon latte di latte di mandorla, mi e' piaciuuto parecchio! buona qualita' del prodotto acquistato, sono super soddisfatta.
Mi piace molto e lo apprezzo al naturale, ma non mi piace aggiunto al caffè in quando ne altera davvero troppo il sapore, prezzo un pò elevato ma allineato al prodotto
ottimo questo latte di mandorla, devo dire che mi e' piaciuto!!! Una buona e sana bevanda con vitamina E, Approvato!
Buon latte vegetale alle mandorle questo drink alternativo al classico latte è fantastico, il gusto delle mandorle è presente ed intenso, e' leggero ed molto digestivo. consiglio
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR