La Barretta alla Mela - Lifebar di LifeFood è perfetta da assaporare dopo l'attività sportiva. 100% raw, senza glutine e vegan, questo snack contiene solo ingredienti di origine biologica; per gustare qualcosa di buono, sano e ricco di elementi nutritivi.
Ingredienti: Frutta* (71 %; datteri*, mela secca* 23 %, uvetta*), germogli di semi di Girasole* (27 %), cannella*.
(*Da agricoltura biologica)
Allergeni: Può contenere tracce di frutta a guscio e sesamo. Occasionalmente pezzi di noccioli di frutta.
Valori medi per | 100 gr. |
Valore energetico | 375 kcal / 1562 kJ |
Proteine | 7 gr. |
Carboidrati | 54 gr. |
di cui zuccheri | 46 gr. |
Grassi | 14 gr. |
di cui saturi | 1 gr. |
Fibre alimentari | 10 gr. |
Sale | 0,02 gr. |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Ottima per una prima colazione o per un coffee break, e soprattutto facilmente digeribile. Eccellente per la colazione degli sportivi.
Le barretta di lifebar sono particolare poiché crude, e in particolare questa alla mela mi è piaciuta molto, leggera ed energetica al tempo stesso!
Molto buona! Queste barrette sono comodissime da portare in borsa come spuntino, quando si è di fretta. Consigliate anche per gli ottimi ingredienti.
La barretta alla mela di Lifebar Lifefood è abbastanza buona ed ideale per essere consumata come spuntino per chi preferisce cibo senza glutine e senza latte
Questa mini barretta è davvero molto molto gustosa, gli ingredienti sono davvero di prima qualità e non posso che consigliarla
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR