Oggi in Omaggio il sapone al profumo di lavanda
  • su 1 recensione
  • Formato/Confezione: tubo 30 ml
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    Balsamo Gengivale rinfrescante, ideale per attenuare piccoli irritazioni e per lenire i fastidi della... continua a leggere
  • Prezzo: 6,90
  •  
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 0 clienti
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Ultime Recensioni:

  • Voto:
  • Scritto da: Francesco
  • Il prodotto già lo conoscevo e quindi sono soddisfatto, il servizio è stato eccellente ed il prezzo di spedizione ragionevole considerando che mi...

leggi tutte le recensioni

Balsamo Gengivale rinfrescante, ideale per attenuare piccoli irritazioni e per lenire i fastidi della dentizione del bambino.

Questo gel lenitivo aiuta ad attenuare piccole irritazioni della mucosa orale, causate, per esempio, da protesi o apparecchi dentari, ma è ideale anche per lenire i fastidi della dentizione del bambino. Applicare direttamente sulla gengiva, massaggiando leggermente.

Il bambino in dentizione è spesso irrequieto, perché i fastidi al cavo orale ed alle gengive coinvolgono tutto l’organismo causando disagio. Il Balsamo gengivale WELEDA con salvia, camomilla e ratania applicato direttamente sulle gengive dona sollievo. La camomilla è conosciuta da sempre per la sua azione lenitiva e calmante, la salvia svolge una naturale azione antinfiammatoria e disinfettante, mentre la ratania tonifica e rigenera il tessuto gengivale. Il delicato gel con la sua specifica formulazione garantisce il sano equilibrio della mucosa. Prendersi cura delle gengive del tuo bambino è la premessa per garantirgli denti in salute.

Ingredienti: Water (Aqua), Alcohol, Glycerin, Xanthan Gum, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Krameria (Krameria Triandra) Root Extract, Commiphora Myrrha Extract, Aesculus Hippocastanum (Horse Chestnut) Bark Extract** Calcium Fluoride**, Silver**, Magnesium Sulfate**, Flavour (Aroma)* Limonene*, Linalool*.

*da oli essenziali naturali

**In altissima diluizione

Approfondimenti

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

La tripla forza della Camomilla, della Salvia e della Ratania, fanno di questo prodotto un valido aiutante per lenire i fastidi gengivali dei bambini. Gli estratti floreali e l'essenza di limone, lo rendono gradevole anche al loro difficile palato. Le proprietà tonificanti della Ratania consentono di rigenerare il tessuto gengivale accorciando i tempi di guarigione. La Camomilla, antico ed efficace calmante, riduce il gonfiore delle gengive e ne attenua il dolore. La Salvia invece disinfetta e cura l'infiammazione in modo naturale ed efficace. Infine anche il costo, considerata la nicchia in cui è collocato il prodotto (articoli per bambini), è da ritenersi un elemento di forza non indifferente. Il buon grado di azione sulle gengive irritate è confermato da test clinici. E' un prodotto naturale, quindi completamente biodegradabile.

Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Il balsamo gengivale è usato per tutte le irritazioni della mucosa orale. Tali infiammazioni, spesso causate da protesi o apparecchi dentari, procurano una fastidiosa sofferenza ancor più nei bambini che ancora non hanno sviluppato una sufficiente soglia di sopportazione al dolore. E' destinato anche ad attenuare i fastidi dovuti alla dentizione del bambino, spesso causa di irritazioni e gonfiori con dolori in tutto il cavo orale, che gli generano anche insonnia ed inappetenza. Il prodotto si applica direttamente sulla gengiva irritata, esercitando un leggero massaggio sia per spalmare bene il gel che per aumentarne la sensazione di sollievo. Può essere usato anche più volte.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Sicuramente il beneficio principale e fondamentale percepito dal bambino è la fine della sua sofferenza.Nello specifico si intende porre fine all'infiammazione, all'arrossamento, al gonfiore ed a volte al sanguinamento delle gengive; all'arresto del propagarsi del fastidio a tutta la mucosa orale con il conseguente coinvolgimento, tipico nel bambino, della sofferenza a tutto l'organismo. Il piccolo paziente, sollevato dal dolore della soffernza e dal fastidio generale, riprende a mangiare con gusto ed a dormire sonni beati. Il prodotto, essendo di origine naturale, non ha alcuna controindicazione né effetto collaterale.

Scrivi la tua recensione su Balsamo Gengivale

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su