La promozione scade tra:
I prodotti della nuova Linea Weleda Baby Derma Malva Bianca Bio senza profumazione si prendono cura della pelle ipersensibile, secca e irritata, proteggendola sin dai primi giorni di vita. A base di estratto di radice di altea e puri oli vegetali, offrono un trattamento nutriente e sostengono le naturali funzioni protettive della pelle.
Irritazioni e prurito vengono attenuati, così il vostro bambino può sentirsi nuovamente a suo agio.
La crema protettiva con ossido di zinco svolge un‘azione protettiva e riepitelizzante ed è specifica per la pelle irritata dal pannolino bagnato. E' stata testata clinicamente in base ai seguenti parametri:
I risultati dei test: + calma la pelle + protegge la pelle dal pannolino bagnato + previene arrossamenti causati dal pannolino bagnato + svolge un‘intensiva azione trattante e rigenera la pelle irritata nella zona pannolino + ottima tollerabilità per pelli sensibili
Ingredienti: Water (Aqua), Zinc Oxide, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Glycerin, Lanolin, Hydrolyzed Beeswax, Glyceryl Oleate, Beeswax (Cera Alba), Borago Officinalis Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables, Althaea Officinalis Root Extract, Viola Tricolor Extract, Glyceryl Caprylate, Sodium Caproyl/Lauroyl Lactylate, Lactic Acid.
La dolce azione della Malva Bianca
Già il suo nome botanico Althaea officinalis L. rivela ciò che si nasconde nella Malva Bianca. Infatti “altheeis” in greco significa “dotato di forza curativa”. La Malva Bianca fin dall‘antichità era particolarmente apprezzata come pianta medicinale.
Originaria delle steppe della Russia Meridionale e del Kazakistan, fu portata in Europa Centrale e qui coltivata ad opera dei Romani. Quella utilizzata nei nostri prodotti viene coltivata biologicamente in Germania.
La Malva Bianca è una pianta che cresce diritta, con foglie e steli coperti da una particolare peluria vellutata. Se la si tocca, la si percepisce calda e morbida, a differenza di molte altre piante.
I suoi teneri petali sono bianchi, con una leggera colorazione rosata. La Malva Bianca ama il calore ed i luoghi assolati, anche se in pieno sole ha un aspetto poco appariscente. Sembra emanare delicatezza e sensibilità; infatti è particolarmente adatta alla pelle sensibile, con tendenza atopica. Dal punto di vista antroposofico la Malva Bianca agisce in maniera completa sui processi del sistema neurosensoriale della pelle (epidermide).
Mitiga l‘effetto di un eccesso di stimoli esterni, calma e protegge la cute molto sensibile. Trae la forza di cui si serve per agire in questo senso soprattutto dai polisaccaridi presenti nelle sue radici. Insieme all‘acqua essi creano un gel organico. Questa mucillagine dà umidità, ha un effetto particolarmente lenitivo nei confronti degli stimoli esterni ed avvolge la pelle in un involucro calmante.
In questo modo la cute ipersensibile viene calmata e meglio protetta dalle influenze dell‘ambiente e contemporaneamente viene sostenuta nel suo sano sviluppo.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB