• Formato: 50 capsule vegetali
  • Scadenza: 30-05-2024
  •    Quasi finito. Solo 4 rimasti!
  • Informazioni in breve:
    Ashwagandha Fermentata di Terranova è un integratore alimentare a base di Whitania somnifera, una pianta tipica della medicina Ayurvedica... continua a leggere
Certificazioni e Caratteristiche:
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 39€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegna Veloce
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

Ashwagandha Fermentata di Terranova è un integratore alimentare a base di Whitania somnifera, una pianta tipica della medicina Ayurvedica sfruttata tradizionalmente per la sua funzione adattogena. La Whitania somnifera (chiamata anche Ashwagandha o Ginseng Indiano) infatti aiuta nella gestione di stress e ansia, supportando il fisico e le funzioni cognitive.

I composti responsabili dell'azione tonico-adattogena dell'Ashwagandha sono Whitanolidi e Whitanosidi, che tuttavia si trovano nelle radici della pianta in una forma inattiva che ne riduce l'assorbimento a livello intestinale. Con la fermentazione (Fermanolide TM), Terranova elimina questo problema grazie a un pre-trattamento con Lactobacillus plantarum, che permette di fornire Whitanolidi e Whitanosidi già nella loro forma attiva e più facilmente assimilabile dal nostro organismo.

Perché usare Ashwagandha Fermentata

Le radici di Ashwagandha contengono composti che permettono al nostro organismo di adattarsi a situazioni stressanti: questo è il significato del termine "adattogeno". L'Ashwagandha infatti è utile come sostegno sia fisico che mentale in periodi di forte stress, grazie al suo effetto coadiuvante del sonno, calmante a livello del sistema nervoso e stabilizzatore dell'umore. Il Ginseng Indiano inoltre aiuta a sostenere il fisico degli sportivi con miglioramenti sulle performance, perché aumenta i livelli di testosterone in circolo.

In conclusione, Ashwagandha Fermentata di Terranova è utile per:

  • Gestione dello stress
  • Gestione dell'ansia e dell'insonnia
  • Supporto nello sportivo e sulla performance
  • Migliorare le funzioni cerebrali e potenziare la memoria

Come usare Ashwagandha Fermentata

Assumere 1 capsula al giorno preferibilmente ai pasti.

Ingredienti

Ashwagandha (FermanolideTM)* radice fermentata (dosaggio tipico:> 3,2% con withanolidi), Ashwagandha (Whitania somnifera (L.) Dunal) radice, Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa.

* Fermanolide TM è un marchio registrato by Fermedics BV

NB: Il contenuto interno della capsula è privo di additivi, filler, leganti o altri eccipienti.

Avvertenze: non raccomandato in gravidanza e allattamento. Se si assumono farmaci sedativi, farmaci anticonvulsivanti o qualsiasi altro farmaco prescritto, consultare un medico prima di utilizzare questo prodotto.

Contenuti medi per 1 capsula
Ashwagandha (Fermanolide TM) polvere 150 mg
Ashwagandha polvere 100 mg

 

Aggiorniamo con cura le immagini e le descrizioni dei prodotti ma alcuni dati riportati sulla confezione (come ingredienti, consigli di utilizzo o certificazioni) possono variare in base ad aggiornamenti dei produttori, all'arrivo di un nuovo lotto o all'adeguamento a nuove normative. Ti chiediamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni che trovi sulla confezione del prodotto.

Scrivi per primo la recensione di Ashwagandha Fermentata - Integratore contro lo Stress

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 810.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR