L'Argento Colloidale 20 ppm Gocce di Nutriva è una soluzione purissima, nota per le sue proprietà antibatteriche e per la sua funzione “barriera” verso le aggressioni microbiche.
Ideale anche come sostegno per le naturali difese dell’organismo.
Si ottiene mediante un processo di elettrolisi, utilizzando acqua deionizzata, bidistillata, con memoria zero e argento puro al 99.9999%.
Senza odore, senza sapore e 100% puro. Non testato sugli animali.
Modalità d’uso
Le gocce vanno versate direttamente in bocca, senza diluirle in acqua, a digiuno, mantenendole per qualche minuto in contatto con la mucosa del cavo orale prima di deglutire.
Composizione: Acqua bidistillata argento colloidale puro 20 ppm
Flacone da 50 ml o da 100 ml con contagocce.
Avvertenze: Impiegare il prodotto esclusivamente per l'uso a cui è destinato. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Un mancato controllo dell'integrità del prodotto potrebbe alterarne le caratteristiche funzionali. Il prodotto non è indicato per i soggetti già sensibilizzati agli ingredienti. Prima dell'utilizzo consultare il medico. Utilizzare Argento Colloidale gocce dopo almeno 30 minuti dall'applicazione di un altro dispositivo medico o farmaco. Non contaminare con oggetti metallici. Una particolare attenzione va fatta in gravidanza e allattamento e/o in caso di terapia farmacologica. Sebbene Argento Colloidale gocce sia molto ben tollerato, occasionalmente possono verificarsi casi di irritazione, nel qual caso interrompere l'uso del prodotto e consultare il medico.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR