L'Olio Solare spray Argà di Nature's per viso-corpo-capelli SPF 30 è ideale per chi ha la pelle delicata e chiara, in grado non solo di lasciare la pelle morbida e protetta, ma anche di agevolare l'abbronzatura. Olio solare dalla texture leggera e fresca,che non lascia la pelle grassa ed unta.
L’Olio di Argan è a base di ingredienti da agricoltura biologica, ricco di vitamine e sostanze antiossidanti, assicura alla pelle il giusto nutrimento, mentre l’Acceleratore di abbronzatura, una speciale miscela di Oleil Tirosina e olio di Loofah, promuove e intensifica l’abbronzatura.
La miscela di filtri assicura una protezione mirata dai raggi UVA e UVB e un’azione contro il photoaging, per una pelle idratata oltre che protetta.
Modo d'uso: prima e durante l'esposizione al sole, applicare su viso, corpo e capelli in quantità abbondante e uniforme, evitando il contatto con gli occhi. Rinnovare frequentemente l'applicazione.
WATER RESISTANT
La natura è una forza che contiene tutti i segreti della bellezza. Nature's seleziona materie prime in ogni angolo del mondo per ottenere, con una formulazione made in Italy, formule all'avanguardia per efficacia e tollerabilità.
Nel rispetto dell'ambiente e della pelle tutti i prodotti Nature's non contengono:
I primi solari con Olio di Argan e Acceleratore di Abbronzatura.
Dal magico incontro tra l’olio di Argan, ricco di sostanze vegetali, idratanti, nutrienti e antiossidanti, e l’acceleratore di abbronzatura, promotore del processo di pigmentazione della pelle, nasce una linea di solari, che dona un colore intenso e uniforme in poco tempo.
Per un’abbronzatura rapida, luminosa e duratura.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Questo olio solare è davvero un eccellente prodotto!la pelle di mia figlia molto chiara e delicata non ha avuto nessun problema .non inge e si assorbe subito.
Buon olio solare!!!protegge e mantiene pelle idratata!Lo trovo pratico da usare sui capelli per proteggerli ed idratarli...mi trovo molto bene...però non si deve esagerare se no li unge un po’!sulla pelle di assorbe subito!promosso ma non dò 5 stelle a causa del profumo che non amo particolarmente,anche se devo ammettere che non è persistente!
E' un ottimo olio (che in quanto tale unge) e lascia la pelle colorata, anche dopo aver fatto un bagno
Conosco altri prodotti della stessa casa e tutti ottimi..Il solare e'la prima volta che lo provo ma data la serieta'dell'azienda che lo produce sono sicura che mi trovero'bene..lo avevo visto in alcuni negozi e ne avevo apprezzato la consistenza e il delicato profumo ma sono lieta di averlo trovato anche tra le vostre proposte
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR