Le Arance di Sicilia da Spalmare di Sapore Di Sole sono un'alternativa sana e gustosa per affrontare la giornata al meglio, 100% biologiche di Sicilia, fresche e controllate, con tutto il sapore della calda terra del Sud e l'aggiunta di zucchero di canna.
Questa marmellata di arance di Sicilia è ricca di vitamine C e sali minerali, perfetta per creare dolci e dessert unici, da assaporare con fette biscottate, pane o da aggiungere a yogurt e croissant.
Ingredienti: Zucchero di canna*, arance con scorze*, gelificante: pectina da frutta, acidificante: acido citrico.
Frutta utilizzata: 45g per 100g, zuccheri utilizzati: 60g per 100g.
(*Biologico) - Agricoltura UE/ non UE - Con arance d Sicilia
Valori medi per | 100 gr. |
Valore energetico | 251 kcal / 1065 kJ |
Grassi | 0.1 gr. |
di cui saturi | 0 gr. |
Carboidrati | 60.0 gr. |
di cui zuccheri | 56.0 gr. |
Proteine | 0.6 gr. |
Sale | 0 gr. |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
marmellata veramente squisita, il sapore è ottimo e la qualità veramente buona. Quando ci si abitua a questo gusto, le altre vngono messe da parte!
molto buona si sentono le arance non lo zucchero
Questa marmellata è a dir poco ottima e anche gli ingredienti sono davvero di qualità. Il prezzo è a mio parere del tutto adeguato al prodotto
Fantastica questa marmellata di arance siciliane, della mia terra. Mi piace davvero molto! Assegno il massimo dei miei voti! La consiglio.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR