Integratore alimentare a base di Aloe ferox, utile per favorire la regolarità del transito intestinale, la funzione epatica e digestiva. A base di Aloe ferox, varietà di aloe originaria della regione del Capo di Buona Speranza, in Sudafrica, da sempre nota per le sue riconosciute proprietà depurative.
Ogni capsula contiene 200 mg di gel sine cute liofilizzato.
Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di 1-2 capsule due volte al giorno.
Composizione: Aloe (Aloe ferox Mill.) succo delle foglie polvere, agente di carica: cellulosa microcristallina; idrossi-propilmetilcellulosa, antiagglomerante: biossido di silicio.
Contenuto: 60 capsule vegetali da 500 mg
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Queste Capsule di Aloe Vera di farmaderbe mi stanno piacendo molto. Non costano molto e fanno il loro dovere. consigliate
Ottimo prodotto , nn crea alcun fastidio di nessun genere. Lo consiglio vivamentè anche a chi desidea semplicemente avere una migliore regolarità.
Avevamo scelto queste pastiglie poiché il succo di aloe vera non ci piaceva molto e aveva un gusto troppo strano, nonostante fossimo molto scettici, queste pastiglie hanno fatto molto bene il loro lavoro. Abbinate ad una alimentazione sana sono risultate utile nel regolarizzare la funzionalità intestinale. Consigliate.
Mi trovo obbligata a fare una seconda recensione. È una vita che combatto con il problema della stitichezza oserei dire cronica.. Queste capsule mi aiutavano (prendendone una la mattina e una la sera) la seconda confezione acquistata, per motivi di organizzazione a lavoro, ho dovuto assumere due capsule insieme la sera. La sorpresa è stata grande. Una regolarità mai avuta prima! Quando le ho terminate sono passata ai lassativi. Credo di averne provati 5 o 6 ... nessuno è riuscito a darmi lo stesso effetto, al massimo "una regolarità fatta di coliche".. Da allora penso di avere acquistato altre 10 confezioni di Nutra Aloe. Tra una confezione e l'altra stacco una settimana perché in realtà non so se l'uso continuativo può portare problemi. Ma sicuro al momento io ho tratto solo giovamenti e quando trovo un prodotto realmente valido (tra tanti prodotti naturali si, ma dall'effetto blando o addirittura nullo) sento l'esigenza di decantarne le lodi. E se anche non avete il mio problema ma come me odiate il sapore del succo di Aloe o semplicemente cercate un modo pratico da portare ovunque per assumere questa pianta meravigliosa vi consiglio vivamente questo prodotto
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR