La promozione scade tra:
Le Alghe Marine di Bretagna in fiocchi sono pronte all’uso, possono essere aggiunte in ogni piatto come un’erba aromatica.
I Fiocchi di alga Dulse rossa cruda sono perfetti per la tua salute, perfetti per la cucina essenziale!
DULSE (PALMARIA PALMATA) è un’alga marina rossa appartenente alla Classe delle Rodoficee, ha un bellissimo colore rosso porpora. E’ originaria dell’Atlantico del nord.
DULSE è naturalmente ricca in Sali Minerali. La concentrazione in Sali Minerali è eccezionalmente alta: sono presenti 112 minerali e Oligoelementi. Contiene in particolar modo Potassio (la sua concentrazione è 34 volte superiore a quella delle banane), Ferro, Rame, Zinco, Fosforo, Calcio e Magnesio.
L’alga DULSE contiene Betacarotene, alfa Carotene e i loro derivati idrossilati (Zeaxantina, Luteina). Vitamina B6, B12, E, e Vitamina C. La Vitamina C rafforza il sistema immunitario, attiva l’assorbimento intestinale del Ferro, controlla la formazione di tessuto connettivo e di matrice di tessuto osseo e agisce anche come scavenger radicalico, rigenerando il pool di Vitamina E.
Il suo principale utilizzo in alimentazione è noto per integrare in modo naturale Sali Minerali della dieta. E’ ormai dimostrato che anche una normale dieta equilibrata, quindi variata e completa, sia sotto l’aspetto calorico sia nel rapporto fra i macroelementi, fornisca solo circa l’80% del fabbisogno raccomandato (RDA) di alcuni microelementi.
I Sali Minerali e gli Oligoelementi non vengono prodotti dal nostro corpo, e per questo è necessario assumerli dall’esterno, sono essenziali per la nostra salute, in quanto contribuiscono in maniera fondamentale al corretto funzionamento del nostro organismo. L’alga DULSE grazie alla ricchezza in Sali Minerali, Oligoelementi, Aminoacidi e Vitamine, ad alto valore biologico, aumenta il valore nutrizionale della dieta quotidiana.
DULSE in particolare è indicata per una integrazione ottimale di importanti micronutrienti nella Dieta quotidiana e in particolar modo nella Dieta Vegana e Vegetariana, nella dieta del Celiaco e nei regimi alimentari Crudisti.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Promosse queste buone alghe marina di bretagna dulse in fiocchi, le uso per i contorni su molti piatti! ! ! consiglio
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB