Purifica, tonifica e rinfresca. Per il suo delicato profumo è adatta anche come dopo barba.
Le acue aromatiche sono prodotte durante la distillazione. E' il vapore che, passando attraverso la pianta, ne rapisce l'umore.
I punti di forza dell'acqua di rosa Damascena risiedono nella sua formulazione pura e ricca di principi attivi lenitivi e addolcenti. Un ulteriore punto di forza deve essere ricercato nella preparazione accurata e naturale del prodotto, il quale si ottiene durante le fasi di distillazione. Distillando la pianta di rosa Damascena, il vapore ne rapisce l'umore, rendendolo immediatamente disponibile in una formulazione limpida e delicatamente profumata.
Chi ha scelto di acquistare l'acqua di rosa Damascena ha scoperto un tonico per la pelle dolce e assolutamente naturale nella sua composizione. In particolare, le persone dalla pelle sensibile che hanno provato questo prodotto hanno scoperto un modo efficace per lenire gli arrossamenti e per preparare la pelle a ricevere i successivi trattamenti idratanti. Chi ha scelto di applicare l'acqua di rosa nel contorno occhi ha scoperto un modo alternativo per combattere i gonfiori e le occhiaie.
L'acqua di rosa Damascena può essere impiegata come un normale tonico per la pelle del viso. Dopo avere deterso il volto, è sufficiente usare alcune gocce di prodotto su un batuffolo di cotone e passarlo con delicatezza dalla fronte fino al mento. Per un'azione ancor più efficace, è ideale applicare l'acqua di rose nelle guance senza risciacquare. Per ottenere un efficace maschera lenitiva per gli occhi si devono intingere due dischetti di cotone con questo prodotto e lasciarli riposare in frigo per alcune ore. Una volta raffreddati, i dischetti imbevuti vanno posizionati sugli occhi e lasciati posa per almeno dieci minuti.
L'acqua di rosa Damascena può essere abbinata ad una buona crema idratante a base floreale e ad un prodotto di detersione leggero e composto da ingredienti naturali. Questa dolce acqua floreale può inoltre essere abbinata all'argilla verde in polvere. Emulsionando l'argilla con acqua fresca e con alcune gocce di acqua di rosa, si ottiene infatti una maschera purificante, meno aggressiva e più adatta alle pelli delicate.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Buona questa acqua micellare damascena, gli do' 5 stelle per la sua ottima qualità! Vi dirò mi ci sto trovando molto bene, ve la consiglio!
Ho acquistato questo prodotto per il mio compagno come prodotto lenitivo per la pelle dopo che si faceva la barba. devo dire che ne è rimasto soddisfatto avendo la pelle gia sensibile di suo e in piu irritata dopo aver fatto la barba, lascia la pelle morbida e con un profumo per nulla invadente
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR