Scegli UN REGALO... oppure TUTTI E DUE!  
  • su 2 recensioni
  • Formato/Confezione: 50 compresse da gr 1
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    Integratore alimentare di vitamina C a base di acerola in compresse masticabili. L'Acerola è una pianta... continua a leggere
  • Prezzo: 10,00
  •  
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 0 clienti
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Ultime Recensioni:

  • Voto:
  • Scritto da: Elisa
  • Questo integratore mi era stato consigliato da un amica e sono contenta che lo abbia fatto perchè sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto....

leggi tutte le recensioni

Integratore alimentare di vitamina C a base di acerola in compresse masticabili.

L'Acerola è una pianta originaria delle Antille, ed è una ricca fonte naturale di vitamina C, che rappresenta un importante fattore di protezione contro le aggressioni esterne per migliorare la fisiologica attività del sistema immunitario. La vitamina C aumenta la resistenza e attenua gli effetti dello stress. Partecipa a molti processi metabolici, come la distruzione dei radicali liberi e il metabolismo del collagene, proteina indispensabile per la pelle, per i legamenti e le ossa, proteggendo l'organismo dall'invecchiamento precoce. Carenze alimentari di vitamina C sono possibili in virtù di un'alimentazione frettolosa, priva di vegetali freschi e in presenza di forti agenti stressogeni.

Queste le proprietà dei due ingredienti attivi:

  • Acerola (Malpighia punicifolia L.) frutto: l’acerola appartiene alla famiglia delle malpighiacee, comprendente arbusti ed alberi vegetanti nell’America tropicale. Tali frutti vengono raccolti a completa maturazione, e si può affermare che per forma e colore siano del tutto simili a delle ciliegie aventi al loro interno un grosso seme. I frutti sono molto ricchi in vitamina C, bioflavonoidi (penta idrossi-3 flavanolo) e, visti inoltre i loro colori, contengono anche altre vitamine e minerali.
    Nella tradizione popolare si sfrutta la sua azione astringente ed epatoprotettiva. Tuttavia nella supplementazione alimentare moderna continua ad essere utilizzata per il suo alto contenuto in vitamina C naturale volta al sostegno delle difese immunitarie.
  • Arancio dolce (Citrus aurantium L. var - dulcis) succo del frutto: conferisce alla preparazione un buon sapore, migliorando le caratteristiche organolettiche delle compresse masticabili.

Composizione: Acerola (Malpighia punicifolia L.) frutto; Arancio dolce (Citrus aurantium L. var - dulcis);  gelatina alimentare vegetale.

Uso: una compressa due volte al di' dopo i pasti.

Questo prodotto è un integratore alimentare e non sostituisce i tradizionali farmaci.

Approfondimenti

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

L'Acerola (Malpighia Punicifolia L.) è una pianta dell'America del Sud e delle Antille coltivata soprattutto in Brasile. I suoi frutti rossi, simili alle ciliegie, hanno un contenuto altissimo di vitamina C, da 30 a 50 volte maggiore delle arance. Per questo l'Acerola C è altamente antiossidante, stimola il sistema immunitario e combatte efficacemente influenza e raffreddore. Il prodotto inoltre contiene succo d'arancia che conferisce un ottimo sapore alle compresse.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Oltre a contrastare le malattie dell'apparato respiratorio, il prodotto ha un'azione antinfiammatoria, aumenta l'assorbimento del ferro, interviene nella produzione ormonale, rigenera la vitamina E, aiuta la sintesi del collagene, presente nella pelle, nei legamenti e nelle ossa ed aiuta a prevenire il cancro dello stomaco. Inoltre l'Acerola C riduce i sintomi delle allergie, è antivirale, aiuta la disintossicazione dall'alcool, protegge la vista. Le sue proprietà astringenti la rendono un efficace rimedio contro la diarrea.

Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

L'Acerola in compresse assicura a tutti un adeguato apporto di vitamina C. Alcune persone hanno un fabbisogno maggiore del normale come i fumatori, coloro che soffrono di artrite ed artrosi, i diabetici insulinodipendenti, gli ammalati di morbo di Alzheimer ed altre patologie degenerative come i tumori, i cardiopatici, coloro che hanno alti livelli di colesterolo nel sangue e chiunque sia sotto stress psicofisico. Si consiglia di assumere una compressa ad ogni pasto principale. Aumentare la dose in casi di estremo bisogno, per brevi periodi.

Quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?

Un'efficace associazione è Acerola C più Mangostano Antiox. Quest'ultimo prodotto è a base di frutto della Garcinia Mangostana L. il cui estratto è ricchissimo di fattori antiossidanti soprattutto di xantoni. Contiene inoltre vitamina C, vitamine del complesso B, vitamina E e vari sali minerali. Il Mangostano è antinfiammatorio ed analgesico. Combatte le infezioni batteriche e la febbre. Si integra perfettamente con l'Acerola per fornire all'organismo un'ottima salute.

Scrivi la tua recensione su Acerola C

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su