Nelle foreste native dell’Isola del Nord, in Nuova Zelanda, cresce la manuka, arbusto appartenente alla famiglia delle Myrtaceae. Il miele che le api producono dai fiori di manuka possiede l’aroma forte, robusto e particolare del luogo d’origine; la consistenza è ricca e di colore intenso e brillante.
Vegetal Progress fa produrre ormai da quasi 20 anni il miele di Aborigen® da apicoltori selezionati nel luogo d’origine; è stato calcolato che per ottenere l’equivalente di un cucchiaino da tè di miele di Aborigen® (circa 4 g), le api devono visitare 20.000 fiori: questo aiuta a comprendere quanto sia prezioso questo prodotto.
Ingredienti: Miele monofiorale di manuka (Leptospermum scoparium)
Consigli d'uso: Qualche cucchiaino preso tal quale o sciolto in una bevanda tiepida.
Valori medi per | 100 g |
Valore energetico | 333 kcal / 1415 kJ |
Grassi | 0,74 g |
di cui saturi | 0,5 g |
Carboidrati | 81,6 g |
di cui zuccheri | 70,3 g |
Fibre alimentari | - |
Proteine | 0 g |
Sale | 0 g |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
ottimo miele di manuka della nuova zelanda prodotto dalla pianta del tea tree quindi particolarmente antibatterico me lo ha proprio consigliato il mio dottore uno o due cucchiaini al giorno cercando di non bere per un po' dopo averlo preso ottimo soprattutto in inverno e mi ha fatto bene anche allo stomaco unico neo il prezzo davvero elevato per fortuna sono riuscita a prenderlo in sconto qua costa comunque meno che in negozio che sarebbe tra l'altro da ordinare sono soddisfatta
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR