I 5 Cereali Croccanti per la Colazione di Ecor sono perfetti per trovare la giusta energia per iniziare bene la giornata!
Croccanti, dolci e leggeri, questi cereali biologici estrusi per la colazione sono preparati con farina di riso, mais e fiocchi di grano farro. Dolcificati naturalmente: perfetti anche per i bambini.
Da aggiungere a latte, yogurt e bevande vegetali.
Ingredienti: *Ciotoline ai cereali estrusi al cacao magro in polvere (farina di frumento (contiene *glutine), *zucchero di canna, *farina di riso, *farina di mais, *cacao magro in polvere, *sciroppo di riso, sale, ‘*vaniglia Bourbon), *fiocchi estrusi di farro (*farina di farro integrale (contiene *glutine), *zucchero di canna, *malto di mais, sale), Palline di cereali estrusi al miele (*farina di mais, *farina di frumento (contiene ‘glutine), *zucchero di canna, *farina d’avena, *sciroppo di riso, *miele, ‘amido di mais, sale, *vaniglia Bourbon, acidificante: acido citrico, *barbabietola rossa in polvere, ‘succo di limone concentrato), *chicchi di cereali estrusi (*farina di riso, *farina di frumento (contiene *glutine), *farina di mais, *sciroppo di riso, *zucchero di canna, sale).
(*Biologico) - Agricoltura UE/ non UE
Allergeni: Può contenere tracce di *frutta a guscio.
La confezione contiene circa 10 porzioni da 30 gr.
Valori medi per | 100 g |
Valore energetico | 361 kcal / 1530 kJ |
Proteine | 8,3 g |
Carboidrati | 73,8 g |
di cui zuccheri | 14,5 g |
Grassi | 2,4 g |
di cui saturi | 1,2 g |
Fibre alimentari | 5,7 g |
Sale | 0,8 g |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Li adoro, li sto continuando a comperare a ripetizione essendo i miei preferiti: nel latte non devono mai mancare e a volte mio figlio me li ruba... Buon gustaio!
Una volta aperta la busta di questi cereali vi assicuro che finirà in pochissimo tempo! Uno tira l'altro.. Sono leggeri e gustosi
Interessante mix di estrusi di vari cereali: frumento, farro, mais e riso. Per una colazione che 'regga' la mattinata non sono sufficienti da soli, infatti accompagno spesso poi con fette biscottate e marmellata ect. Però il prodotto in sé è valido, aprezzabile anche dai bambini.
5 cereali croccanti per la colazione Lo adoro! Adoro il brand Ecor e tutti i suoi prodotti. Principalmente i cereali! Questo crunchy e croccantissimo è delizioso! Mi da la giusta carica al mattino per affrontare la giornata
Ottimo mix di cioccolato e gusto di miele da mettere nel caffe latte la mattina, croccante ma allo stesso tempo morbido al palato. Molto buono.
Il prezzo dei prodotti Ecor è davvero ottimo e i prodotti di qualità. Questi cereali sono buonissimi in una bevanda vegetale
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR