Contatti

La soddisfazione del Cliente è il nostro primo obiettivo, per questo il Servizio Clienti è una delle aree più importanti e curate dell'azienda.

È fondamentale assistere il Cliente durante tutta la sua esperienza d'acquisto, dai consigli sui prodotti al servizio di Assistenza post-vendita. Per tutto questo puoi contattare i nostri Assistenti allo Shopping che provvederanno ad aiutarti in ogni tua necessità.

Serve aiuto?!

Telefona

Siamo a tua disposizione da
Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 17.30
Telefono: 0541 346458 (in caso di malfunzionamenti è attivo il 0541 1647881)

Servizio "Richiamami"

Puoi prendere un appuntamento telefonico: clicca qui e compila la richiesta al servizio Richiamami, uno dei nostri Assistenti allo Shopping ti chiamerà nell'orario da te scelto.

Chatta

Quando la chat è attiva, riceverai una risposta nell'arco di pochi minuti e potrai chattare con uno dei nostri Assistenti.

Scrivici

Email: aiuto@greenweez.it

Domande Frequenti

Ho acquistato un vostro prodotto, come posso sostituirlo?

Per esercitare il diritto di recesso e avviare la pratica di reso di uno o più articolo contatta il nostro servizio clienti (ti consigliamo di tenere a portata di mano il tuo numero d'ordine per velocizzare la procedura) chiamando al 0541 34 64 58 oppure puoi effettuare una richiesta di reso compilando questo modulo: https://forms.gle/NwEDzctowTqC4e9M9

Greenweez.it si occuperà di organizzare il ritiro della merce tramite corriere espresso presso l'indirizzo concordato. Non dovrai sostenere alcun costo per il ritiro, è a carico di Greenweez.it

Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato considerandolo nella sua interezza: non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

Confeziona con cura il pacchettino per la resa (in presenza di oggetti fragili si consiglia di inserire della carta di giornale o altro materiale protettivo) ed inserisci al suo interno una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta) e le istruzioni per la sostituzione e/o il rimborso.

Ho ricevuto dei prodotti danneggiati cosa devo fare?

Se dovessi ricevere merce danneggiata comunicacelo entro 5 giorni lavorativi all’indirizzo mail aiuto@greenweez.it citando "articoli danneggiati" nell'oggetto della email (oppure telefona al numero 0541 34 64 58).