Buono sconto di 7 EURO! Attivalo subito

Galassi Maria

  Filtra i Risultati

Categoria

Galassi Maria produce vini biologici, rispettando la natura e la piccola valle che la circonda e che le ha insegnato a stupirsi di fronte alle meraviglie della natura.

I vini, rossi ma anche bianchi, sono prodotti con una lunga attesa e pazienza, con l'ascolto di un canto che da secoli porta le terre della Romagna a produrre vini di alta qualità, apprezzati già dagli antichi Romani.

La volontà di tramandare l'amore del padre per la campagna e l'agricoltura ha portato alla nascita dell'Azienda Agricola Biologica Galassi Maria. Trentasei ettari, di cui sedici a vigneto, in località Paderno, in una vallata interna sulle colline di Cesena. Un piccolo fazzoletto di terreni, evoluti e colorati, che conferiscono ai vini pregevoli note aromatiche.

Nel rispetto delle tecniche dell'agricoltura biologica, l'azienda coltiva le sue terre con vigne ed alberi da frutta, cercando di rispettare l'ecosistema e sfruttando la sua capacità di perpetuarsi con minimi interventi esterni.

L'obiettivo di Maria Galassi è raggiungere un equilibrio tra tradizione ed innovazione senza abbandonare mai il buonsenso del padre che l'ha avviata ai tempi lunghi di una natura che si può aiutare, ma forzare mai... per se stessa, per la sua famiglia e per il mondo.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su