Biscotto Solubile ai Cereali Bio per la Colazione (per Svezzamento)

Dal 6° mese compiuto. Senza uova e senza olio di palma. Adatti allo svezzamento

Prezzo: € 4,78

Dettagli

  • Voto:
  • Produttore:   HIPP
  • Formato / Confezione:   360 g (8x45 g)
  •  
  • Guadagni: 4 Punti Natura   

Descrizione

I Biscotti Solubili di HiPP sono adatti ad accompagnare il bambino nell’importante fase dello svezzamento. Sono studiati per offrire un alimento equilibrato.

A base di cereali di origine biologica di altissima qualità prodotti con ingredienti accuratamente selezionati, sono studiati per la massima sicurezza tua e del tuo bambino.

Ideali per essere sciolti nel biberon, grazie all’elevata solubilità, oppure per essere consumati da soli alla comparsa dei primi dentini, favorendo l’inizio della masticazione.

I biscotti solubili sono inoltre confezionati in pratiche monoporzioni salvaspazio.

Consigli d'usodal 6° mese compiuto:

si consiglia di aggiungere inizialmente due biscotti al latte e agitare bene il biberon. In alternativa, è possibile sbriciolare due o tre biscotti in un piatto e aggiungere latte o un omogeneizzato di frutta dall’8° mese compiuto: grazie alla loro consistenza i biscotti HiPP possono essere consumati da soli come snack fin dalla comparsa dei primi dentini e favorire così l’inizio della masticazione. Caratteristiche con cereali bio con vitamina B1** senza uovo*** senza aggiunta di aromi artificiali** senza aggiunta di coloranti** e conservanti**

(**A norma di legge)

(***La ricetta non contiene uova)

Ingredienti: farina di frumento* 68%, zucchero di canna*, olio di cocco*, farina di frumento* diastasata 7%, latte* scremato in polvere, agenti lievitanti (bicarbonato di ammonio, tartrato monopotassico, bicarbonato di sodio), estratto di malto d’orzo*, aroma di vaniglia, emulsionante: lecitina di girasole, vitamina B1.

(*Da agricoltura biologica)

Allergeni: glutine, frumento, latte, orzo.

Agricoltura UE/non UE

Avvertenze: assicurarsi sempre che il bambino non sia da solo o sdraiato quando mangia i biscotti. Dal compimento del sesto mese inizia ad offrigli alimenti solidi con un cucchiaino adatto all’età: per il suo sviluppo è importante che impari a mangiare dal cucchiaio. Il biberon con l’aggiunta di biscotti non dovrebbe essere somministrato più di una volta al giorno. Già dalla comparsa dei primi dentini non trascurare l’igiene orale, soprattutto dopo l’ultimo pasto serale.

Valori medi per100 gr.Valore energetico

424 kcal / 1788 kJ Grassi 9,5 gr. di cui saturi 7,8 gr. Carboidrati 73,8 gr. di cui zuccheri 22,1 gr. Fibre alimentari 2,1 gr. Proteine 9,7 gr. Sale 0,25 gr. Sodio 0,10 gr. Vitamina B1 0,8 gr. #product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; }

Certificazioni

Recensioni

  • Scritto da: Karen
  • Voto:
  • Biscotti per bambini (e adulti!!) Buonissimi! Dolci, fragranti e dal sapore equilibrato. Sono piaciuti a tutti a casa! Li preferiamo anche ad altri classici frollini per "adulti".

  • Scritto da: Isabella
  • Voto:
  • Ottimo biscotto per la prima infanzia, sgranocchiabile con i primi dentini e al tempo stesso facilmente solubile nel latte, anche tiepido.

  • Scritto da: Tiziana
  • Voto:
  • Biscotti gustosi e non eccessivamente dolci. Guardando gli ingredienti di altri biscotti commerciali per lo svezzamento sono sempre rimasta allibita dalla quantità di zucchero e altri ingredienti non proprio salubri.

  • Scritto da: Marianna
  • Voto:
  • Buonissimi, si sciolgono perfettamente nel latte e poi sono meno dolci di quelli di altre marche non bio che ho provato. L'unica pecca è che mi sembrano un pochino più duri, infatti la mia bambina di 11 mesi che ha iniziato da poco a consumarli da sola come snack, ha avuto qualche difficoltà a mangiarli perché si sciolgono un po' meno in bocca per cui li uso solo nel latte. Sicuramente li ricomprerò perché mi piacciono gli ingredienti. Per ora continuo ad utilizzarli nel latte e più avanti li proporrò come merenda accompagnandoli con un frutto